Patrick Ray Pugliese: chi è, età, carriera vita privata

Patrick Ray Pugliese: tutte le informazioni sul partecipante alla nuova edizione del Grande Fratello Vip

Patrick-Ray-Pugliese

Patrick Ray Pugliese sembra averci preso gusto: è infatti la terza volta che partecipa al Grande Fratello, anche se per l’edizione Vip non sappiamo se sia ancora un concorrente ufficialmente in gioco. Era al televoto con Salvo Veneziano, poi espulso per delle frasi molto pesanti sulle concorrenti Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. Nell’attesa di conoscere il suo destino, ecco qualche informazione in più su di lui.

Patrick Ray Pugliese: chi è 

Patrick nasce a Teheran il 5 dicembre 1977, ma vive tra Montecarlo e Milano. Complice la separazione dei suoi genitori, fin da piccolo si è spostato in diverse parti del mondo avendo così modo di parlare più lingue.
La sua esperienza tv è iniziata come presentatore e giornalista per il canale Montecarlo Sat, conclusasi nel 2002. Due anni dopo conquista la notorietà grazie al Grande Fratello, dove si classifica secondo.

Dopo il Grande Fratello, viene chiamato da Antonio Ricci per consegnare il Gongolo di Platino, alternativa positiva del ben più noto Tapiro d’Oro, consegnato da Valerio Staffelli.Nel 2006 viene nominato Cittadino Onorario di Arcevia nelle Marche, ottenendo la nomina di Cavaliere dell’Ordine dei Protettori della Madonna di Montevago esponendo una mostra personale di suoi quadri nella Stanza Reale del Castello di San Pietro in Musio.

Nel 2009, termina il suo ruolo in Striscia la Notizia e nel 2010 partecipa a Le iene su Italia 1. Nel 2011, lavora come inviato per i programmi Domenica Cinque e Stasera che sera!, entrambi condotti da Barbara d’Urso su Canale 5.

Nel 2012 ritorna al Grande Fratello assieme ad altri due ex concorrenti, Ferdinando Giordano e Cristina Del Basso. Durante la permanenza nella Casa conosce Martina Pascutti, con cui in seguito si è fidanzato e da cui ha il figlio Leone, nato il 30 agosto 2013. Nello stesso anno si candida con Grande Sud alle elezioni regionali del Lazio, ma non viene eletto.

Ritorna alla tv facendo l’opinionista a Mattino 5, il contenitore giornalistico di Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Federico Novella e a Pomeriggio 5. Nel 2018 partecipa a  Mai dire…Mondiali e Mai dire…talk, condotto dalla Gialappa’s band.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

-3 #gfvip 😎 #gfvip4 #grandefratellovip #grandefratellovip4 #gf #grandefratello #patrickraypugliese #patrickrayofficial

Un post condiviso da Patrick Ray Pugliese (@patrickrayofficial) in data:

Dal 2015 fino ad oggi, svolge la sua attività di imprenditore nel campo delle mountain bike ed è attualmente fidanzato con Sara, di 29 anni.

Impostazioni privacy