Chi è Elisa De Panicis: età, carriera della concorrente de Il Grande Fratello Vip

Chi è Elisa De Panicis: tutte le informazioni sulla modella e influencer che partecipa alla nuova edizione de Il Grande Fratello Vip. 

elisa de panicis

Elisa De Panicis sta già facendo discutere all’interno de Il Grande Fratello Vip per una sua presenta relazione o flirt con un altro concorrente, Andrea Denver. E’ stata una degli ultimi concorrenti ufficializzati per la nuova edizione de Il Grande Fratello Vip condotto da mercoledì 8 gennaio Alfonso Signorini assieme ai due opinionisti Pupo e Wanda Nara. Vediamo insieme chi è la modella e influencer che s’imbarcherà nell’avventura – giunta alla quarta edizione – della Casa più spiata d’Italia.

Elisa De Panicis: chi è 

Elisa De Panicis è nata a Milano il 1 dicembre 1992. Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo poco più che ventenne, partecipando al dating show Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Alessio Lo Passo, nella stagione 2011-12. Pur essendoci un feeling con il tronista, è stata poi eliminata per via di una polemica con il pubblico, che la considerava troppo disinibita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La ausencia de respuesta también es una respuesta. Paulo coelho .

Un post condiviso da 🧿 𝓑𝓮𝓵𝓲𝓮𝓿𝓮 𝓲𝓷 𝔂𝓸𝓾𝓻𝓼𝓮𝓵𝓯 🧿 (@elisadepanicis) in data:

Negli anni successivi la sua carriera si è svolta prevalentemente in Spagna, dove ha partecipato nel 2015 nell’edizione iberica di Supervivientes, ovvero l‘Isola dei Famosi. Sempre in Spagna ha partecipato aMujeres y Hombres, adattamento spagnolo di Uomini e Donne, questa volta come tronista. Durante il programma conosce il corteggiatore Juanma e se ne innamora. Il giovane diventa così la sua scelta, ma i due fuori dagli studi televisivi avranno solo una relazione durata pochi mesi. In anni più recenti invece pare che abbia avuto una liason nientemeno che con Cristiano Ronaldo, ai tempi in cui militava nel Barcellona. I due si sarebbero frequentati per qualche tempo nel 2016.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Love ❤️ is not what you say . Love ❤️ is what you do .

Un post condiviso da 🧿 𝓑𝓮𝓵𝓲𝓮𝓿𝓮 𝓲𝓷 𝔂𝓸𝓾𝓻𝓼𝓮𝓵𝓯 🧿 (@elisadepanicis) in data:


Elisa attualmente è una modella e influencer da un milione di followers, che ha inoltre una sua linea di costumi da bagno di lusso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Empezando el 2020 buenos días 😃 mi gente @elisadepanicis_collection @casa_emma

Un post condiviso da 🧿 𝓑𝓮𝓵𝓲𝓮𝓿𝓮 𝓲𝓷 𝔂𝓸𝓾𝓻𝓼𝓮𝓵𝓯 🧿 (@elisadepanicis) in data:

 

 

Impostazioni privacy