Stella Manente: chi è ,età, carriera, curiosità dell’influencer de “La Pupa e il Secchione”

Stella Manente: tutte le informazioni sulla “Pupa” che partecipa alla nuova edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa.

stella-manente

Stella Manente è una delle “pupe” protagoniste della nuova stagione de La Pupa e il Secchione e viceversa. Dopo l’esordio più che buono della puntata di martedì 7 gennaio, parliamo ora di una delle partecipanti che sicuramente faranno discutere.

Stella Manente: chi è

Stella nasce in Veneto nel 1992, ma si trasferisce a Milano per avviare la sua carriera di modella. E’ un personaggio piuttosto noto nel mondo dello spettacolo ed è molto attiva sui social, soprattutto su Instagram dove ha 244mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita . 🍀🍀🍀

Un post condiviso da S T E L L A M A N E N T E 🇮🇹 (@stella.manente.official) in data:

La sua carriera inizia a soli 17 anni nel 2009, partecipando poi alle finali di Miss Italia a Salsomaggiore. Qui inizia a tutti gli effetti la sua carriera da modella, ma è con i social che riesce a farsi notare: diventa ben presto un’influencer, anche se ha affermato in una recente intervista di preferire uno stile casual e sobrio rispetto all’immagine che propone on line.

Recentemente è stata la centro delle polemiche in merito ad alcune dichiarazioni fatte in merito al Gay Pride di Milano del giugno scorso. Infastidita dalla folla che le stava facendo perdere il treno, aveva pronunciato delle frasi piuttosto forti: “Sto perdendo il treno per questa massa di ignoranti. Andati tutti a morire. Perché Hitler non esiste più? Sarebbe dovuto esistere…guardate che massa di gente ignorante”. Successivamente si è scusata per quanto detto attraverso una Instagram Stories: “Sono senza parole, ma le parole le troverò solo per fare le mie più sentite scuse e ragazzi io davvero non so come scusarmi per quello che è successo. Non era mia intenzione offendere, semplicemente non sapevo dell’esistenza del Gay Pride e quando sono uscita di casa ieri mi sono ritrovata in mezzo alla folla con 40 gradi, ho sparlato perché stavo perdendo un treno e non riuscivo ad arrivare in stazione perché era tutto bloccato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dicono che ai pigs di Pig major Cay piacciono le chiappe quelle formose ! Be careful 🐖 @calzedonia beachwear

Un post condiviso da S T E L L A M A N E N T E 🇮🇹 (@stella.manente.official) in data:

Impostazioni privacy