Eva Nestori: chi è, età, curiosità della compagna di Michele Riondino

Eva Nestori: tutte le informazioni sulla compagna dell’attore Michele Riondino, attualmente impegnato nella fiction di Rai Uno “La guerra è finita”.

eva nestori

Eva Nestori è la compagna dell’attore Michele Riondino, che interpreterà il ruolo di Davide nella nuova fiction di Rai Uno, La Guerra è finita. Molto riservata, visto che non ha né un Facebook né uno Instagram, ha conosciuto Michele sul set de “Il giovane Montalbano”. Conosciamola meglio.

Eva Nestori: chi è 

Eva Nestori è diplomata nel 2001 all’Accademia Altieri Moda e Arte di Roma, indirizzo Trucco estetico e cine-teatrale, con una votazione di 56/60. Proprio grazie al suo lavoro, conosce Michele sul set de Il Giovane Montalbano, dove lui era il protagonista: “Quando è iniziata la nostra storia in realtà Michele non era ancora famoso – ha svelato lei a Extramagazine -, ci siamo innamorati un anno prima dell’uscita di Montalbano, quindi abbiamo imparato insieme a convivere con questa sua improvvisa notorietà e insieme abbiamo cercato di gestirla”.“I segreti della nostra felicità sono semplici: non essere amici su Facebook e portare la stessa taglia di vestiti“, ha raccontato Michele a Vanity Fair. “Io indosso le sue salopette, lei le mie magliette rock. Ci scambiamo i jeans la domenica mattina. E di matrimonio, non parliamo mai”.

I due sono diventati genitori della piccola Frida nel 2014. La coppia, poco avvezza alla mondanità, si dedica nel tempo libero alle proprie passioni: la musica e l’arte. Una curiosità: Eva porta i capelli rosa ed è quindi conosciuta per il suo look eccentrico.

Impostazioni privacy