Carlotta Maggiorana: chi è, età, carriera, curiosità dell’ex Miss Italia

Carlotta Maggiorana: tutte le informazioni sull’ex Miss Italia 2018 che è tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

carlotta maggiorana

Come Andrea Montovoli, anche Carlotta Maggiorana è tra i concorrenti che entreranno venerdì 10 gennaio nella Casa del Grande Fratello Vip. Una delle novità di quest’anno, volute dal conduttore Alfonso Signorini, consiste nel doppio appuntamento settimanale come regola fissa: quello del mercoledì e quello del venerdì appunto. Per l’edizione numero 4 i partecipanti saranno ben 19, divisi appunto in due puntate e con un televoto per capire chi tra gli ex gieffini storici Salvo Veneziano, Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini sarà effettivamente uno dei concorrenti. Oggi conosciamo meglio l’ex Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana.

Carlotta Maggiorana: chi è

Carlotta Maggiorana nasce a Montegiorgio, in provincia di Fermo il 3 gennaio 1992. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo a vent’anni quando si trasferisce a Roma per studiare all’Accademia nazionale di danza. Nel 2010 diventa una ballerina televisiva, entrando a far parte dei corpi di ballo di alcune trasmissioni televisive delle reti Rai e Mediaset. Nel 2011 è la valletta nella trasmissione tv Avanti un altro!, condotta da Paolo Bonolis su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤ME🖤 #carlottamaggiorana #carlottamaggiorana_official

Un post condiviso da 𝓒𝓪𝓻𝓵𝓸𝓽𝓽𝓪 𝓜𝓪𝓰𝓰𝓲𝓸𝓻𝓪𝓷𝓪 (@carlottamaggiorana_official) in data:

Nel 2012 partecipa come concorrente al programma Veline, dove – pur non vincendo – viene scelta come “paperetta” nell’edizione di Paperissima, condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Nel 2013 è nel cast del film Un fantastico via vai, diretto da Leonardo Pieraccioni, mentre nel  2017 è nel cast dell’ultima stagione della fiction L’onore e il rispetto, su Canale 5.


Il 17 settembre 2018 viene eletta Miss Italia nell’edizione trasmessa su La7 e condotta dal duo Francesco Facchinetti e Diletta Leotta. Arriva al concorso come Miss Marche. Una particolarità: è la prima concorrente sposata ad essersi aggiudicata la fascia della più bella. Dal 2017 è infatti legata sentimentalmente ad Emiliano Pierantoni. Un’altra curiosità: ama le moto ed è pilota per hobby di prove libere su pista.

 

 

Impostazioni privacy