Rossano Rubicondi: chi è, età, carriera dell’ex marito di Ivana Trump

Rossano Rubicondi: tutte le informazioni sull’ex marito di Ivana Trump, dall’esordio come modello fino alla nuova carriera nella ristorazione.

Rossano Rubicondi ha avuto un certo momento di popolarità in Italia quando nel 2010 ha partecipato all’Isola dei Famosi, nell’edizione vinta da Vladimir Luxuria e in cui Belen – da sconosciuta – è esplosa. Il gossip, mai confermato, voleva anche che la showgirl – all’epoca fidanzata di Marco Borriello – avesse avuto un flirt con l’allora marito di Ivana Trump. Ma chi è Rossano Rubicondi? Vediamo qualche informazione in più.

Rossano Rubicondi: chi è 

Rossano Rubicondi nasce a Roma il 14 marzo 1972. Si trasferisce a Londra a 22 anni e qui inizia a lavorare prima come modello e poi come attore, ricoprendo piccole parti in pellicole come The Eighteenth Angel e The Golden Bowl. Il 12 aprile 2008 diventa il quarto marito di Ivana Trump e nello stesso anno viene scelto come concorrente per la sesta edizione del reality show italiano L’isola dei famosi su Rai 2 condotta da Simona Ventura, venendo eliminato nel corso dell’ottava puntata con il 62% dei voti. In seguito all’esperienza al reality, Rubicondi nel 2009 conduce la trasmissione televisiva Cupido insieme a Federica Panicucci e recita nel film Natale a Beverly Hills. 

Nel 2010 partecipa di nuovo alla settima edizione de L’isola dei famosi in qualità di inviato, mentre nel 2011 partecipa  alla manifestazione di Rete 4 Sfilata d’amore e moda. Nel 2012 ritorna in qualità di concorrente alla nona edizione de L’isola dei famosi (condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria), da cui si ritira nel corso della seconda puntata per motivi personali.

Il divorzio da Ivana Trump e la crisi personale

Nel frattempo nel 2009 divorzia da Ivana Trump, cosa che lo fa cadere in una profonda crisi. Fortunatamente riesce a rialzarsi e a inventarsi un nuovo mestiere, quello del ristoratore.  Ha infatti aperto un ristorante mobile in Florida, non molto distante da Mar a Lago, la lussuosa residenza del Presidente degli Stati Uniti e di sua moglie Melania Trump. Sul food truck vengono cucinate pizze ed altre specialità italiane, cosa che viene particolarmente apprezzata dal pubblico americano.

Non me ne vergogno – ha raccontato in un’intervista -. Cucino anche a domicilio. Questa è la mia nuova attività. Riparto da me stesso con queste piccole idee. Certo, non vedo cifre alte, però tiro avanti. I soldi non danno la felicità. Il momento più buio lo scorso Natale”. Ero solo, senza lavoro, senza soldi. Uscivo anche da una storia d’amore drammatica. Poi, piano piano, ho cercato la luce dentro di me. Però quella sera ho capito di avere poco nella vita, pochissimo. Quando cadi, puoi solo risalire. Ora sto provando a scalare la montagna. Ho toccato il fondo, ora però nessuno mi butterà giù. Rossano riparte da Rossano perché nella vita non si è mai davvero soli. Lì fuori c’è qualcuno che un abbraccio, se lo cerchi, te lo darà sempre”.

Impostazioni privacy