Ludovico Tersigni: chi è, età, carriera, vita privata dell’attore

Ludovico Tersigni: tutte le informazioni sull’attore che è diventato noto al grande pubblico per la sua interpretazione di Stefano Privitera in “Tutto può succedere”.

Mercoledì 6 novembre andrà in onda la prima puntata della nuova fiction di Canale 5 “Oltre la soglia” con protagonista Gabriella Pession nei panni di una psichiatria infantile, Tosca Navarro. Tra gli attori che figurano nel cast c’è Ludovico Tersigni, che è diventato noto al grande pubblico per il suo ruolo di Stefano Privitera” in “Tutto può succedere” e per la web serie Skam. Scopriamo insieme più informazioni.

Ludovico Tersigni: chi è

Nasce a Nettuno, in provincia di Roma, l’8 agosto 1995. Frequenta il liceo classico, il Chris Cappell College di Anzio. Fin da bambino ha una grande passione per il teatro e per il musical; inizia così a studiare per diventare attore. La sua prima esperienza arriva nel 2014 quando recita nel film Arance & martello, presentato alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

In seguito ottiene una parte in L’estate addosso di Gabriele Muccino. Il grande successo di pubblico, però come dicevamo arriva grazie alla fiction Tutto può succedere, dove interpreta il ruolo di Stefano Privitera. Nel 2016, poi, lo troviamo di nuovo al cinema in Slam – Tutto per una ragazza. Infine, prende parte al cortometraggio Aggrappati a me. Nel 2018 è protagonista nella web serie Skam Italia, remake di uno show norvegese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Era il #torinofilmfestival per Slam-Tutto per una ragazza. Check it out on @netflixit #slamtuttoperunaragazza

Un post condiviso da Ludovico Tersigni (@ludovicotersigni) in data:

Oltre che della recitazione, Ludovico Tersigni ha la passione per la musica, visto che suona la chitarra. Inoltre, tra gli sport che pratica ci sono il tennis, il calcio, la pallavolo e l’atletica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Casa Batllò. #familiaPapadopoulos

Un post condiviso da Ludovico Tersigni (@ludovicotersigni) in data:

Non si sa se sia fidanzato, visto che anche sui suoi profili social vige il più stretto riserbo.

 

Impostazioni privacy