Chiara Esposito: chi è, età, carriera della concorrente di Temptation Island Vip

Chiara Esposito: tutte le informazioni sulla “Professoressa” de L’Eredità che partecipa a Temptation Island Vip assieme al suo fidanzato, il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi.

chiara esposito

Chiara e Simone sono la coppia di belli della seconda edizione di Temptation Island: sesta a Miss Italia lei, eletto il più bello lui, insomma solo a vederli fanno invidia. I due hanno deciso di mettere alla prova il loro amore soprattutto perché Chiara vuole avere la certezza di provare un sentimento autentico nei confronti di Simone, visto che alcuni anni fa sembra aver preso una sbandata per un altro.

Chiara Esposito: chi è

Chiara Esposito nasce a Catania il 9 aprile 1998. Modella e volto  della tv, diventa famosa nelle vesti di ‘professoressa’ a ‘L’Eredità’, game show in onda nella fascia preserale di Rai Uno.

Partecipa a Miss Italia nel 2016 e qui viene eletta Miss Sicilia 2016 e Miss Eleganza 2016.  Tra le sue passioni c’è la danza, tanto da  essere stata campionessa italiana di danza caraibica nel 2016. E’ diplomata al liceo artistico ed ha frequentato una accademia di recitazione, il CAMS di Catania.

Chiara e Simone si conoscono da quando erano molto piccoli, lei appena 14enne e lui 17enne, ad un concorso di bellezza a Taormina. Fin da subito i due cominciano a frequentarsi – è lei a spingerlo a chiederle l’amicizia su Facebook – ma quando le cose si sono fatte più serie Chiara si è tirata indietro, iniziando poi una relazione con un’altra persona.

Qualche curiosità: Chiara parla fluentemente tre lingue, l’inglese, il francese e lo spagnolo. Ha una sorella di nome Asia, che ha 15 anni e ha partecipato alla “Prova del cuoco” preparando una ricetta a tema pasquale.

Impostazioni privacy