Incidente a Frosinone: muore Stella, 18 anni appena compiuti

Stella Tatangelo, 18 anni, è la vittima di un terribile incidente verificatosi a Sora, paese in provincia di Frosinone. Quattro i feriti, tra cui il suo fidanzato, ricoverato in gravi condizioni e alla guida dell’auto finita contro un muretto.

L’auto distrutta, accartocciata su se stessa, come un gomitolo. All’interno, cinque ragazzi segnati per sempre dalla tragicità di un destino crudele. La storia, un ennesimo incidente stradale, è quella comune a molte persone, la cui vita si interrompe d’improvviso ed inaspettatamente.

Il sinistro stradale si è verificato la scorsa notte – informa Frosinone Today  – quando una Golf con a bordo cinque ragazzi si è scontrata contro un muretto in località Vuotti, comune di Irpino, su via Pietro Nenni, intorno alle 2 di notte, ribaltandosi su se stessa. I giovani rientravano da una festa in zona ma la serata è finita in tragedia. La vittima è Stella Tatangelo, 18 anni compiuti il 22 luglio. I soccorsi, giunti immediatamente sul posto, hanno provato ogni tentativo di rianimazione ma per la ragazza nulla da fare. Gravi, ma non a rischio, le condizioni di altri tre mentre Mattia Farina – fidanzato di Stella – è rimasto ferito più seriamente ed è stato trasportato con l’eliambulanza al Policlinico Umberto I di Roma.

Stella, pallavolista della squadra di volley sorana e amante della danza classica che frequentava con passione, studiava al Liceo Classico Simoncelli. Tantissimi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti, che la ricordano una ragazza solare, sempre sorridente e piena di vita. Sotto choc la comunità di Sora – informa Sora 24 – che spera in un miglioramento delle condizioni di Mattia e che ha proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali della ragazza.

Mattia, giocatore della Globo Sora, la squadra di pallavolo della città  che milita nel campio di A1, era alla guida dell’auto.
Gli altri ragazzi feriti sono stati trasportati presso l’Ospedale SS. Trinità per le cure.

Fonte: Sora 24, Frosinone Today

Impostazioni privacy