Chi è Vittorio Collina: età, carriera, curiosità del concorrente di Temptation Island

Vittorio Collina: tutte le informazioni sul riflessivo fidanzato di Katia Fanelli, in attesa di sapere come finirà per questa coppia.

vittorio collina

Vittorio è stato spesso definito dalla sua fidanzata come un “addormentato”. Questo perché  non potrebbero essere più diversi: riflessivo e pacato lui, esplosiva e “fotonica” lei. Katia infatti è molto allegra e solare, mentre Vittorio vorrebbe avere una donna accanto più simile a lui.  Sono andati nella trasmissione di Canale 5 su richiesta di Vittorio, che vorrebbe avere la prova dell’amore della sua fidanzata. Ma chi è Vittorio  che nel frattempo si è avvicinato alla tentatrice Vanessa?

Vittorio Collina: chi è

Vittorio Collina è nato il 14 febbraio 1988. Dopo le scuole superiori ha frequentato la facoltà di Economia. Parla quattro lingue: l’inglese il francese e il russo. Ama lo sport e il contatto con il pubblico.

Vittorio Collina è uno speaker e vocalist per alcuni eventi della riviera romagnola e – da amante dello sport – ha anche presentato alcuni eventi all’interno del Rimini Wellness. Gioca a calcio e pilota pure i droni, insomma un ragazzo dalle mille risorse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Speaker 🎙

Un post condiviso da Vittorio Collina 🎙 (@v_vox_) in data:

Vittorio e Katia sono fidanzati da due anni e mezzo e lui vorrebbe andare a convivere, ma lei non sembra del tutto convinta dell’idea. Durante il video di presentazione il ragazzo ha infatti dichiarato:  “Vivo in questa casa da circa due anni e ho presto questa decisione per vivere un po’ in intimità con lei. Le ho detto di venire a vivere qui con me ma ancora lei non se la sente. Ho scelto di partecipare a Temptation Island per misurare quanto effettivamente mi ama Katia”. E poi continua:  “Io non ho mai messo in discussione il mio amore per lei. Quello che a volte penso è che quello che provo io sia di più rispetto a quello che lei prova per me. Molte volte lei non si fa problemi a comportarsi in determinate maniere che a me danno molto fastidio. Io le chiedo di fare sforzi in questo senso, ma non ne fa. Non mi sento abbastanza valorizzato in questo momento.”

Considerando che Katia si è avvicinata al single Giovanni, vedremo se la coppia continuerà ad esistere anche dopo Temptation Island.

Impostazioni privacy