Vittorio Collina: tutte le informazioni sul riflessivo fidanzato di Katia Fanelli, in attesa di sapere come finirà per questa coppia.

vittorio collina

Vittorio è stato spesso definito dalla sua fidanzata come un “addormentato”. Questo perché  non potrebbero essere più diversi: riflessivo e pacato lui, esplosiva e “fotonica” lei. Katia infatti è molto allegra e solare, mentre Vittorio vorrebbe avere una donna accanto più simile a lui.  Sono andati nella trasmissione di Canale 5 su richiesta di Vittorio, che vorrebbe avere la prova dell’amore della sua fidanzata. Ma chi è Vittorio  che nel frattempo si è avvicinato alla tentatrice Vanessa?

Vittorio Collina: chi è

Vittorio Collina è nato il 14 febbraio 1988. Dopo le scuole superiori ha frequentato la facoltà di Economia. Parla quattro lingue: l’inglese il francese e il russo. Ama lo sport e il contatto con il pubblico.

Vittorio Collina è uno speaker e vocalist per alcuni eventi della riviera romagnola e – da amante dello sport – ha anche presentato alcuni eventi all’interno del Rimini Wellness. Gioca a calcio e pilota pure i droni, insomma un ragazzo dalle mille risorse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Speaker 🎙

Un post condiviso da Vittorio Collina 🎙 (@v_vox_) in data:

Vittorio e Katia sono fidanzati da due anni e mezzo e lui vorrebbe andare a convivere, ma lei non sembra del tutto convinta dell’idea. Durante il video di presentazione il ragazzo ha infatti dichiarato:  “Vivo in questa casa da circa due anni e ho presto questa decisione per vivere un po’ in intimità con lei. Le ho detto di venire a vivere qui con me ma ancora lei non se la sente. Ho scelto di partecipare a Temptation Island per misurare quanto effettivamente mi ama Katia”. E poi continua:  “Io non ho mai messo in discussione il mio amore per lei. Quello che a volte penso è che quello che provo io sia di più rispetto a quello che lei prova per me. Molte volte lei non si fa problemi a comportarsi in determinate maniere che a me danno molto fastidio. Io le chiedo di fare sforzi in questo senso, ma non ne fa. Non mi sento abbastanza valorizzato in questo momento.”

Considerando che Katia si è avvicinata al single Giovanni, vedremo se la coppia continuerà ad esistere anche dopo Temptation Island.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui