Katia Fanelli: chi è, età, curiosità della protagonista di Temptation Island

Katia Fanelli: tutte le informazioni sulla protagonista più “fotonica” di Temptation Island.

katia fanelli

Katia è una delle protagoniste indiscusse della nuova stagione di Temptation Island. A tratti sembra quasi voglia imitare Valeria Marini, nei modi e nella spensieratezza, tanto che in molti la acclamano come nuova protagonista del trono classico. Lei e il suo fidanzato Vittorio sono tra i protagonisti di questa nuova edizione di Temptation Island e sembra che il percorso all’interno del programma l’abbia fatta un po’ ricredere sul suo fidanzato, che lei definiva “addormentato” prima di entrare. Tanto solare e “fotonica” – come ama definire sé stessa e gli altri – lei, quanto riflessivo e introverso lui. Katia si è fatta notare per il suo carattere esuberante e anche per il fatto di essere ricorsa alla chirurgia estetica: sicuramente – dato le foto che circolano in rete – si è rifatta naso e labbra. Conosciamola meglio.

Katia Fanelli: chi è

Katia Fanelli è nata a Rimini il 19 gennaio 1994 e ha un fratello gemello a cui è legatissima e un’altra sorella. Dopo il diploma alla scuola alberghiera, si trasferisce a Riccione per trovare la propria indipendenza economica e comincia a lavorare come commessa in un negozio della cittadina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌟

Un post condiviso da Katia Fanelli (@katia_fanelli) in data:


Amante dei viaggi – sul suo profilo Instagram ce ne sono infatti diversi – e della vita, Katia è voluta andare a Temptation Island su proposta del fidanzato Vittorio, perché mentre per lui il sentimento è chiaro, per lei non è così: la ragazza lamenta infatti di non essere così sicura di amare il compagno con cui è fidanzata da due anni ma con cui non convive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤗

Un post condiviso da Katia Fanelli (@katia_fanelli) in data:


Durante la permanenza nel programma di Canale 5 si è pericolosamente avvicinata al single Giovanni, causando ovviamente la gelosia del fidanzato. D’altronde fin da subito ha sempre dichiarato di voler agire secondo ciò che la fa stare bene e di prendersi delle libertà proprio perché Vittorio gliele ha sempre concesse. Il suo motto non a caso è “Vivi, ama, ridi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I timbri sui nostri passaporti saranno gli stessi,perché non c’è viaggio che io voglia fare se non con te ❤️✈️

Un post condiviso da Katia Fanelli (@katia_fanelli) in data:

Impostazioni privacy