Sahra Lahouasnia: chi è, età, carriera della compagna di Alessandro Di Battista

Sahra Lahouasnia: tutte le informazioni sulla compagna di Alessandro Di Battista da cui ha avuto il figlio Andrea.

sahra lahouasnia

Sahra Lahouasnia è la fidanzata dell’esponente del Movimento 5 Stelle dal 2017. Ad ottobre dello stesso anno è nato il figlio Andrea. La coppia dopo essere diventata genitori ha passato un lungo periodo in Guatemala, dove Di Battista si è occupato di cooperazione. Ma chi è Sahra Lahouasnia? Ecco qualche notizia in più.

Sahra Lahouasnia: chi è

La prima volta che Alessandro Di Battista ha parlato della sua fidanzata è stato per fugare le voci dei paparazzi circa il suo nuovo amore: “Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome). Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti“.

Ora la coppia è felicemente papà e mamma di Andrea, nato il 24 settembre 2017. Di Sahra non si hanno molte informazioni, se non che è di origine franco algerina. Qualche notizia in più la si può ricavare dal suo profilo Linkedin: Erasmus a Roma in Scienze Politiche nel 2008, una laurea breve alla Sorbona in indirizzo economico e un altro master in economia all’Università di Tor Vergata, fino a gennaio 2019 è stata assistente alle vendite ad Hermes, lavorando prima in Renault e poi a Cinecittà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Primo #compleanno in 3! Il regalo più bello…@sahra_l

Un post condiviso da Alessandro Di Battista (@aledibattista) in data:

Sahra è molto riservata: non ha un profilo Instagram e su Facebook l’account è privato. Si capisce però ovviamente il grande amore per il figlio. Convive a Roma in un appartamento del centro insieme a Di Battista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un abbraccio a tutti voi! #lorizzontelontano #famigliainviaggio @sahra_l

Un post condiviso da Alessandro Di Battista (@aledibattista) in data:

 

 

Impostazioni privacy