Emma Muscat: chi è, età, carriera della cantante di Amici

Emma Muscat: tutte le informazioni sulla cantante di Amici 17, famosa anche per la sua relazione con il rapper Biondo.

emma muscat

Emma Muscat sarà tra gli ospiti di Battiti-Live, la trasmissione tv in onda su Italia Uno mercoledì 17 luglio alle 21.25 condotta da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci assieme alla giovanissima Mariasole Pollio. Vediamo insieme chi è Emma.

Emma Muscat: chi è

Emma Muscat nasce il 27 novembre 1999 a Malta, dove vive insieme ai suoi genitori. Comincia a cantare a 5 anni e anche prima del successo dovuto al talent riusciva ad esibirsi sia in Italia sia in Inghilterra. Utilizza la musica per esprimersi, visto che non è molto estroversa. Ama Alicia Keys e Aretha Franklin, che sono un po’ i suoi riferimenti musicali.
Nel 2017 riesce ad entrare ad Amici grazie ad una sfida esterna e nella scuola, oltre alla popolarità, incontra anche l’amore con il rapper Biondo (poi la relazione è finita).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sing, eat, party, sleep, repeat 😋

Un post condiviso da Emma Muscat (@emmamuscat_official) in data:


Dopo un momento di crisi i due sono tornati insieme con un brano intitolato Avec Moi, che ha riscosso un notevole successo fin da subito. Prima nel 2018 pubblica il suo album d’esordio, “Moments”, seguito da alcuni singoli pubblicati dall’artista come “Alone”, nel 2016, e “Without You”, nel 2017. Nel frattempo la relazione con Biondo è finita, come hanno testimoniato i due tramite una diretta su Instagram Stories: Biondo e Emma Muscat si sono lasciati: l’annuncio social
„“Io ed Emma non stiamo più insieme da un paio di settimane, ma questo non toglie niente all’anno e mezzo di relazione che abbiamo vissuto”, ha esordito il cantante: “Ci vogliamo bene, siamo amici, ora siamo a pranzo insieme, ma abbiamo deciso di lasciarci. Noi due siamo felicissimi insieme ed è bello che dopo un anno e mezzo non proviamo rancore, non è cambiato niente, ma ci troviamo meglio così. Non stiamo male, questa estate ci vedremo in giro insieme con la nostra canzone, quindi non vi preoccupate”.

 

Impostazioni privacy