Vittoria, auto pirata travolge due bambini: uno è morto, l’altro è gravissimo

Incidente mortale avvenuto a Vittoria, in provincia di Ragusa. Due bambini, cuginetti di 11 e 12 anni, sono stati travolti da un’auto pirata.

Incidente mortale Vittoria provincia Ragusa automobile macchina suv falcia due cuginetti bambini bambino morto altro grave - Leggilo

Sono state vere e proprie scene raccapriccianti quelle che si sono trovati davanti i soccorritori di Simone e Alessio, due cuginetti di 11 e 12 anni. Questi due bambini sono stati letteralmente travolti, intorno alle ore 21,30 di oggi, da un’auto pirata mentre si trovavano sull’uscio di casa, in via 4 aprile all’angolo con via Gaeta nel centro storico di Vittoria, in provincia di Ragusa.

Come riportato dal portale locale Ragusa News, è stato in questo punto della cittadina siciliana che i due ragazzini hanno visto piombarsi addosso un’auto pirata in corsa a folle velocità.

Si è trattato di una Jeep Renegade che ha letteralmente tranciato gli arti dei bimbi. Per uno di loro non c’è stato niente da fare, mentre l’altro è ricoverato in gravissime condizioni e rischia di perdere tutte e due le gambe.

Secondo quanto riferito dall’Ansa, i medici starebbero per trasferire il piccolo in elisoccorso all’ospedale di Catania per cercare almeno di salvargli la vita.

Per quanto riguarda, invece, l’automobilista, il pirata della strada alla guida del Suv si è dato immediatamente alla fuga a piedi, subito dopo il terribile impatto. Gli agenti della Polizia di Stato lo avrebbero già identificato e sarebbero quindi all’opera per rintracciare il guidatore.

Ancora una volta a perdere la vita in un incidente stradale è una giovane vita, come già di recente accaduto con Vittoria Caruso, ragazza di 14 anni, oppure con quello che si è verificato a Pontecchio Marconi, in cui è morto Federico, figlio di Luigi Dordei. La speranza in questo caso è che i dottori riescano a salvare l’altro cuginetto e che l’autore dell’incidente venga al più presto affidato alle mani delle forze dell’ordine e quindi della giustizia.

Fonte: Ragusa News, Ansa

Impostazioni privacy