Vittoria Caruso muore in un incidente: aveva solo 14 anni

Tragico incidente a Gela, in Sicilia. Muore Vittoria, una giovane ragazza di soli 14 anni.

Vittoria Caruso, una giovane ragazza di 14 anni, è morta qualche giorno fa a Gela ed è l’ennesima vittima di un tragico incidente stradale. La giovane era in macchina con un amico di 19 anni, alla guida di una Fiat panda. I due erano in zona industriale di Contrada Brucazzi e rientravano a casa dopo una serata trascorsa insieme, quando il ragazzo ha perso il controllo dell’auto ed è uscito fuori strada, sbattendo violentemente contro un guard rail e ribaltandosi. Dalle prime informazioni, risulta che Vittoria sarebbe letteralmente sbalzata fuori dall’auto, come riportato da Il Messaggero. Sul posto, sono sopraggiunti i soccorsi e le Forze dell’ordine: la ragazza è stata trasportata d’urgenza dal 118 all’ospedale Vittorio Emanuele, dove i medici sono intervenuti tempestivamente, in sala operatoria. Purtroppo, le ferite erano molto profonde e la ragazzina è morta poco dopo l’arrivo in ospedale.

Le indagini sono ancora in corso. Ora dopo ora, le Forze dell’ordine stanno facendo luce su molti particolari. Oltre alla giovane e al 19enne pare che in auto ci fosse anche un altro passeggero che è rimasto illeso ed è stato ascoltato dagli agenti in Commissariato. Inoltre il giovane alla guida è stato sottoposto al test alcolemico e antidroga. Pare siano state trovate tracce di sostanze stupefacenti. Cruciali le prossime ore per far luce su quanto accaduto. I Pm della Procura stanno valutando la possibilità di disporre l’autopsia sulla salma di Vittoria.

La famiglia della vittima è distrutta. Moltissimi i messaggi degli amici e conoscenti sul profilo facebook di Vittora. Elisa, una sua amica ha scritto: “Eri troppo piccola per andartene, riposa in pace, amica mia”. Anche l’Istituto tecnico economico che Vittoria frequentava ha condiviso un post in ricordo dell’alunna.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2364166673617236&set=a.1423462757687637&type=3&theater

Fonti: Il Messaggero, Itis Sturzo Gela

Impostazioni privacy