Katia e Vittorio: chi sono, età, curiosità della coppia di Temptation Island

Katia e Vittorio: tutte le informazioni sulla coppia che parteciperà alla sesta stagione di Temptation Island.

katia e vittorio

Katia Fanelli e Vittorio Collina sono sicuramente una coppia interessante per quanto riguarda la nuova stagione di Temptation Island, visto che qui i ruoli sembrano essere ribaltati. Katia infatti sembra essere quella che si prende più libertà e di questo il fidanzato Vittorio sembra soffrire. Conosciamoli meglio.

Katia e Vittorio Temptation Island: chi sono

Vittorio ha 31 anni ed è responsabile marketing, mentre Katia ha 25 anni e vive con i genitori; ha un fratello gemello e fino a poco tempo ha lavorato come commessa. La coppia è fidanzata da due anni e mezzo, ma non convivono. Vittorio vive da solo, ma Katia non sembra per il momento avere intenzione di trasferirsi a casa sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi è un giorno speciale❤️ Tanti auguri Amore mio🎉🎁💎

Un post condiviso da Katia Fanelli (@katia_fanelli) in data:

Mentre per le altre coppie è la parte femminile a scrivere per partecipare a Temptation Island, in questo caso è Vittorio che ha fatto il primo passo. Come ha detto nel video di presentazione: “Ho scritto io in accordo con lei. Sto con Katia da 2 anni e mezzo, sono innamorato di lei. La vedo sfuggente nei miei confronti. È molto concentrata su se stessa, invece io sono innamorato pazzo. Sono stati 2 anni intensi, abbiamo fatto dei viaggi insieme, delle serate, ma entrambi abbiamo una grande libertà fin dall’inizio. Lei fa le vacanze con le sue amiche, va a ballare anche da sola e quando torna tardi la sera e io mi arrabbio, lei, tra il serio e lo scherzo, mi risponde: ‘Ringrazia che sono tornata!’. Se le chiedo perchè sia così distante, mi dice che fa parte del suo carattere!. Temptation Island mi servirebbe a capire se realmente è innamorata di me”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie amore per questo meraviglioso regalo di compleanno 🎁 Un vero e proprio paradiso che ho sempre sognato🏝

Un post condiviso da Katia Fanelli (@katia_fanelli) in data:

Saranno loro la coppia che si è lasciata dopo appena quattro ore dall’arrivo al villaggio? Per saperlo bisogna guardare la prima puntata di Temptation Island.

Impostazioni privacy