Alessandra Procacci: chi è, età, vita privata della finalista di All Together Now

Alessandra Procacci: tutte le informazioni sulla finalista del programma musicale di All Together Now.

alessandra procacci

Alessandra Procacci è l’altra concorrente del programma condotto da Michelle Hunziker assieme a J Ax All Together Now ad aver conquistato interamente la giuria con il punteggio massimo, 100. La seconda ad aver preso punteggio pieno è Martina Maggi. Giovedì 20 giugno ci sarà la puntata finale in cui il vincitore porterà a casa il premio di 50 mila euro. Nella puntata finale i concorrenti arrivati in fondo dovranno duettare con alcuni nomi della musica italiana, tra cui Al Bano. Vediamo insieme chi è Alessandra Procacci.

Alessandra Procacci: chi è

Alessandra Procacci ha 28 anni e nella vita fa l’assistente odontoiatrica. Nella vita però ha una grande passione per la musica, tanto da partecipare nel 2011 all’undicesima edizione di Amici. Fortemente voluta da Mara Maionchi, purtroppo dopo il talent non è riuscita ad avere il successo sperato.

Ad All Together Now ha cantato I Put a Spell on You di Nina Simone ed è appunto riuscita a convincere tutti e 100 i giudici durante la sua esibizione.

Attualmente è single ma è anche mamma di una bambina di quasi 5 anni, per la quale partecipa alla trasmissione: “Sono una mamma, ho una figlia di quasi 5 anni. Quindi se dovessi vincere i 50.000€, una grossa parte del premio vorrei metterla in un cassettino per Sofia per quando diventerà grande. Perché così potrò darle un futuro universitario o qualsiasi altra cosa, come ad esempio se vorrà delle lezioni di canto, io potrò dirle di sì. Il restante lo userei per me ovviamente”.

 

 

Impostazioni privacy