Enrico Contarin: chi è, età, carriera, vita privata del concorrente del Grande Fratello

Enrico Contarin: tutte le informazioni sul concorrente de Il Grande Fratello che deve contendersi un posto nella finale del 10 giugno.

enrico contarin

Enrico Contarin è uno dei tre nominati della semifinale del 3 giugno: gli altri sono Erica Piamonte e Kikò Nalli. Ultimamente si è  parlato di lui per un avvicinamento a Taylor Mega, la bionda influencer “special guest” di una settimana nella Casa del Gf. Ma chi è davvero Enrico? Ecco qualche informazione.

Enrico Contarin: chi è

Enrico Contarin nasce  il 5 agosto 1992 a Montebelluna, in Veneto. Attualmente vive a Bassano Del Grappa. Attualmente lavora nella pelletteria della sua famiglia, ma è laureato in Marketing, consumi e comunicazione. Amante della tv – in particolare del Festival di Sanremo – tanto da partecipare come pubblico anche ad alcune trasmissioni Sky, Enrico non ha ancora trovato la sua strada: per questo ha deciso di mettersi in gioco con il Grande Fratello.  “Per 19 anni la mia lingua ufficiale è stato solo il veneto. Parlavo dialetto con tutti, ma a un certo punto della mia vita ho preso la valigia e sono partito per il capoluogo lombardo, dove mi sono iscritto all’università. Nessuno si aspettava che uno come me riuscisse a prendere due lauree. Dopo la laurea sono dovuto tornare a casa per lavorare. L’amore è il mio tasto dolente, attendo la ragazza ideale” aveva dichiarato prima di varcare la soglia della porta rossa lo scorso 8 aprile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Enrico a Bessica🐶

Un post condiviso da Enrico Contarin (@enricodabessica) in data:

Molto legato alla famiglia, ha rivelato negli scorsi giorni agli altri concorrenti che la mamma ha avuto dei seri problemi di salute al seno e che per questo non sopporta le donne che dicono di volersi rifare il seno per averlo più grande visto che sa quanto ha sofferto sua madre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jogging per osmosi🇺🇸

Un post condiviso da Enrico Contarin (@enricodabessica) in data:

Nella semifinale è in nomination: riuscirà a scamparla e ad arrivare all’ultima puntata del 10 giugno?

 

Impostazioni privacy