Fabiano Vitucci muore in un incidente stradale

Fabiano Vitucci: tragedia per un ex corteggiatore della trasmissione di Maria De Flippi, morto in un incidente.

Fabiano Vitucci muore in un incidente - Leggilo

Fabiano Vitucci non sarà noto come Andrea Zelletta o Angela Nasti, gli ultimi tronisti di Uomini e Donne, ma questo non vuol dire che il dolore sia meno intenso. Vitucci come Antonello Zara, il ragazzo anche lui tra i protagonisti della trasmissione di Canale 5 morto nel 2008 per un incidente dopo una serata in discoteca. A dare la notizia dell’incidente La Nazione.

Fabiano Vitucci: vittima di un incidente 

Vitucci, 29 anni originario di Prato ma residente da qualche tempo a Montevarchi in provincia di Arezzo, lavorava in una nota azienda locale e si era trasferito dal paese natale per stare vicino alla fidanzata. Questo accadeva solo 4 mesi fa.  Aveva partecipato al dating show di Canale 5 prima nel 2011 alla corte di Giorgia Lucini e Chiara Sammartino e ci aveva riprovato nel 2015 con Valentina Dallari, non trovando però fortuna. “Mi ha spinto a partecipare a Uomini e Donne il fatto che ancora ad oggi, a quasi 25 anni, sono ancora single. Non sono mai stato innamorato e volevo nuovamente mettermi in gioco” scriveva il ragazzo su Facebook il 26 febbraio 2015.

Secondo la dinamica dell’incidente, Vitucci si trovava in sella alla sua moto e dopo sorpassato due auto non sarebbe riuscito a riprendere in tempo la corsia e sarebbe scivolato a terra, finendo sotto un furgone Iveco che sopraggiungeva dal senso opposto di marcia. Purtroppo il ragazzo è morto sul colpo e vani sono risultati i tentativi di salvarlo.

Valentina Dallari non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ma solo postare in un’Instagram Stories la foto del ragazzo che l’aveva corteggiata.

Fonte: La Nazione, Fabiano Vitucci FB

 

Impostazioni privacy