Lasse Matberg: chi è, età, carriera, vita privata del finalista di Ballando con le Stelle

Lasse Matberg: tutte le informazioni sul modello norvergese finalista di Ballando con le Stelle.

Lasse Matberg è uno dei 6 finalisti di Ballando con le Stelle. Nel corso delle settimane abbiamo imparato a conoscerlo per la sua simpatia e per il suo fisico imponente, sotto il quale però si nasconde una persona molto buona. Vediamo insieme nel dettaglio la biografia del “vichingo” venuto dal nord.

Lasse Matberg: chi è, carriera, vita privata

Lasse Matberg nasce in Norvegia l’11 luglio 1986. Sottotenente della marina norvegese e laureato in discipline sportive, è alto 197 cm: barba e capelli lunghi è davvero un “omone” che ha sciolto i cuori di tutti, compresi quelli della giuria.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che da piccolo è stato vittima di bullismo per via dei suoi denti; dopo diverso tempo e dopo diverse cure, il suo sorriso è diventato perfetto così come il suo fisico.  Ha raccontato infatti alla trasmissione Storie Italiane: “Avevo 9-10 anni. I bambini, che avevano 12 o 13 anni, cominciavano a prendermi di mira, mi dicevano cose brutte sui denti, mi chiamavano coniglio. Ero grosso e quindi non mi venivano a menare, mi maltrattavano con le parole. Però a volte le parole fanno più male dei pugni”. E poi ha continuato: “Io cercavo di gestire questa cosa, non dicevo nulla ai miei genitori perché pensavo che il problema fosse mio. Poi credo di aver deciso che volevo continuare a fare le cose che mi rendevano felice, volevo fare del mio meglio per mio fratello e mia sorella. Quando mi sono tolto l’apparecchio a 15 anni, la vita ha cominciato a sorridermi”.“

Modello, nonostante il grande pubblico femminile che lo segue, non ha alcuna fidanzata: si è lasciato infatti con la compagna prima di iniziare l’avventura di Ballando con Le Stelle. Sarà lui il vincitore della trasmissione di Rai Uno? Bisognerà attendere venerdì 31 maggio per l’attesissima finale della trasmissione di Rai Uno.

 

Impostazioni privacy