Karina Bezhenar, chi è l’ex fidanzata di Fabio Rovazzi

Karina Bezhenar chi è l’ex fidanzata di Fabio Rovazzi, ospite giovedì 23 maggio nel programma Mediaset All Together Now.

Karina Bezhenar è ufficialmente single: è finita infatti la relazione con Fabio Rovazzi, con il quale ha avuto una relazione dal 2016 al 2019. Vediamo insieme chi è l’ormai ex fiamma di Rovazzi.

Karina Bezhenar: età, carriera, vita privata

Karina Bezhenar: 22 anni, fisico da modella, è arrivata in Italia dalla natìa Russia per tentare la carriera da modella. Dopo aver calcato le passerelle di tutto il mondo per i maggiori brand, ha deciso di passare alla recitazione. Rovazzi ha poi detto che la fidanzata ha anche una bella voce, per cui chissà che in futuro non abbia ulteriori velleità artistiche.

Per il momento infatti la sua professione sembra indirizzata verso un’altra direzione: da inizio aprile è infatti diventata stagista dello staff di Silvio Berlusconi, all’interno dell’ufficio amministrativo.

Karina aveva conosciuto Rovazzi nel 2016 e da allora la coppia – salvo qualche sporadica apparizione insieme – ha sempre vissuto la propria relazione lontano dai riflettori, esattamente l’opposto di quanto fatto dall’ormai ex amico Fedez. Non sappiamo quali siano i motivi per i quali la coppia si sia lasciata, visto che i due hanno sempre deciso di vivere la relazione dietro le quinte. La stessa Karina – che aveva un profilo pubblico su Instagram seguito da 25mila persone – ha deciso di renderlo privato. Ora che la relazione è un lontano ricordo, ormai Karina è libera di andare per la propria strada.

Impostazioni privacy