Home TV All Together Now, ospiti e anticipazioni puntata 23 maggio 2019

All Together Now, ospiti e anticipazioni puntata 23 maggio 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29
CONDIVIDI

All Together Now, tutte le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata in onda giovedì 23 maggio 2019 su Canale 5.

All Together Now è un format britannico che ha avuto un grandissimo successo in Inghilterra, tanto da essere giunto alla terza stagione e da essere diventato il format più giovane ad essere venduto in giro per il mondo. Ora è giunto anche qui in Italia ed è alla sua seconda puntata, presentato da Michelle Hunziker e J. Ax. Come è andato l’esordio della puntata di giovedì 16 maggio? Le premesse sono ottime: il programma ha fatto registrare 3 milioni 190mila telespettatori pari al 17.82% di share, tallonando quindi Il Commissario Montalbano, che ha conquistato – pur essendo in replica – 4 milioni 974mila telespettatori e il 22.23% di share, vincendo la serata.

All Together Now, gli ospiti della seconda puntata 

Dopo appunto l’ottimo esordio della scorsa settimana, in questo secondo appuntamento tra i 100 giurati che compongono il muro ci saranno Antonella Mosetti, Andrea Dianetti, Cizco, Silvia Mezzanotte, Valentina Dallari, Mietta, Marco Liguabue. Tra loro ci saranno anche alcuni super ospiti come I Legnanesi, Gessica Notaro – l’ex miss sfregiata con l’acido dal fidanzato geloso – e Fabio Rovazzi, idolo dei giovanissimi con canzoni come Faccio quello che voglio o Andiamo a comandare.

L’idea dietro il format è molto semplice: bisogna far alzare almeno la metà del muro dei 100 giudici. Chi si aggiudicherà più voti passerà alla fase successiva. Il programma è condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione di J.Ax.

Come vedere All Together Now? Su  Mediaset Play (sito, app gratuita per tutti i sistemi operativi, smart tv abilitate) è possibile seguire le puntate in  streaming, rivedere i momenti più divertenti e conoscere meglio cantanti e giudici. Radio 101  inoltre è l’emittente radiofonica partner del programma.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]