Pamela Perricciolo, chi è, età, vita privata dell’agente di Pamela Prati

Pamela Perricciolo: chi è, età, vita privata di una delle due agenti di Pamela Prati coinvolta nel caso Mark Caltagirone.

Pamela Perricciolo è l’altra agente di Pamela Prati. Assieme ad Eliana Michelazzo le due sono state spesso ospiti in televisione sostenendo che Mark Caltagirone – il presunto fidanzato dell’ex showgirl – esiste e che il matrimonio – come annunciato in pompa magna con tanto di copertine in abito da sposa e bimbi in affido – si sarebbe celebrato. Ora che la Michelazzo ha vuotato il sacco dicendo che Caltagirone non esiste, pare che anche la Perricciolo sia sul punto di mollare.

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, infatti,  starebbe per lasciare l’agenzia Aicos (dal suo profilo Fb risulta in realtà che non ci lavori già più). La Perricciolo starebbe infatti per abbandonare il suo ruolo all’interno della Aicos Management, dopo l’accusa di molti personaggi del mondo dello spettacolo. Chi è in realtà Pamela Perricciolo?

Pamela Perricciolo: chi è, vita privata

Di Pamela Perricciolo non si sa molto, la sua vita privata è avvolta nel mistero. Sulla sua pagina Facebook ci sono diverse immagini di lei e del suo lavoro; diversi selfie con personaggi dello spettacolo, ma nulla di più visto che Instagram per esempio è privato. Non si sa quale sia la strada che l’abbia portata a lavorare nell’agenzia e come sia diventata l’agente di Pamela Prati. Su Facebook Pamela si fa chiamare anche Donna Pamela e in uno dei video si riprende con lo sfondo del mare che poi sapremo essere quello della Calabria, che definisce “la mia terra”. Probabilmente ha delle simpatie per Matteo Salvini, visto un post del 2018: “Questa è la foto di un ministro che prende un aereo militare e vola in Libia per cercare delle soluzioni all’ondata di profughi che ogni giorno invade le nostre coste….. ops mi ricordavo invece un presidente del consiglio che prendeva un aereo elegante (pagato da noi) per andare alle feste in America col suo leccac di Benigni …… 
w la nuova Italia”.

Impostazioni privacy