Eliana Michelazzo: chi è, età, vita privata dell’agente di Pamela Prati

Eliana Michelazzo: chi è, età, curiosità dell’agente di Pamela Prati che in questi mesi ha tenuto banco con l’affaire Mark Caltagirone.

Eliana Michelazzo aveva giurato e spergiurato durante l’ospitata di Pamela Prati a Verissimo che Mark Caltagirone, il presunto fidanzato dell’ex showgirl, esisteva. “Te lo giuro su mio padre che è morto” aveva detto a Silvia Toffanin. Il prossimo 22 maggio però andrà in onda un’intervista esclusiva a Live- Non è la D’Urso in cui invece Eliana ha dichiarato che Caltagirone è un “fake”, nel senso che neppure lei l’ha mai visto di persona e che non c’è nessuna persona reale con quel nome.

Eliana Michelazzo: chi è, età, vita privata

Come si legge in una nota diffusa dall’ufficio stampa Mediaset, infatti, l’agente di Pamela Prati ha dichiarato: “Ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone. Sono una vittima e solo adesso ho capito di avere un fidanzato fantasma. Chi si nasconde dietro quei profili? Preferirei non saperlo… dopo questa confessione ho paura, dovrei andare all’estero o isolarmi dal mondo in un posto come la casa del Grande Fratello“. Per questo nella puntata di lunedì 20 maggio vedremo se il Gf avrà accettato la proposta di farla entrare nella Casa.

Ma chi è Eliana Michelazzo in realtà? Nata a Roma nel 1979, non ha avuto un’infanzia semplice visto che ha dovuto andare a lavorare molto presto per aiutare economicamente la famiglia. Ha svolto molti lavori, tra cui l’estetista, che è stato per molto tempo il suo mestiere principale.
Se vi sembra di averla già vista è perché nella stagione 2008/2009 ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Federico Mastrostefano, anche se non è stata la sua scelta.
Per qualche anno Eliana è sparita, per poi riapparire come agente di Pamela Prati, assieme a Pamela Perricciolo, essendo diventata direttrice dell’agenzia Aicos Management, che cura l’immagine di alcuni volti dello spettacolo. Alcuni anni fa diceva di essere sposata con Simone Coppi (altro nome saltato fuori nella vicenda di Pamela Prati), come scriveva sui social il 27 agosto 2009: “Ciao a tutti da oggi è ufficiale sono sposata con Simone, abbiamo fatto la promessa,poi il 21 dicembre faremo la cerimonia in chiesa. Spero che siete felici per noi … baci”. Già allora c’erano dei dubbi sull’esistenza dell’uomo e per mettere a tacere le voci Eliana si è fatta tatuare il suo nome: “Non possiamo mostrarci, Simone fa un lavoro di responsabilità a causa del quale preferisce non apparire sui giornali. Però se può zittire la gente mi sono tatuata il suo nome sul braccio, questa è la prova che il nostro amore è autentico e pulito”.
Esattamente 10 anni dopo però ha ammesso che tutto era un’enorme bugia: “Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità”.
Staremo a vedere quale sarà il prossimo colpo di scena.

Impostazioni privacy