Nadia Toffa torna single: “Non aveva tempo per me”

Nadia Toffa è di nuovo sola. Sola, ad affrontare una battaglia con un tumore che da tempo cerca di sconfiggere con la chemioterapia.

Nadia Toffa ha lasciato il suo compagno - Leggilo

Nadia Toffa sembrava aver trovato un punto di appoggio, un supporto, in un compagno che le stava accanto. Ma è durato poco, neanche il tempo di scoprire il suo volto. Qualche settimana ad inzio aprile fa aveva pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva con Marco, un suo collega ed amico. Non era lui, anche perchè Marco teneva compagnia a Nadia mentre lei si trovava al San Raffaele. Ed è proprio l’assenza del compagno nei momenti difficili ad aver indotto la Toffa ad un drastico cambiamento. Ora lei è di nuovo single in attesa che qualche cosa di positivo getti un po’ di luce nella sua vita.

https://www.instagram.com/p/BwjLIb5BEnW/

 

“Ho un sorta di compagno, una persona che mi sta accanto e che mi sopporta. Quando ci vediamo ci stringiamo le mani e saltelliamo, insieme”. Con queste parole La conduttrice e volto storico de Le Iene Nadia Toffa, aveva annunciato, tempo fa, di aver trovato un compagno, che non aveva né nome né volto. Eppure, poco dopo, l’amore sembra già finito. Ad annunciare la rottura è stata la stessa conduttrice, in un post sul suo profilo Instagram, dove non solo ha dichiarato di essere tornata single, ma anche accennato ai problemi che ci sarebbero stati tra i due.

“L’ho lasciato perché non si è ricordato neanche di un controllo. Non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi!”, scrive in didascalia la conduttrice. Non sembra esserne però felice visto che, dopo poco, insiste sulle cause: “Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Ovviamente non sono in cerca”. 

https://www.instagram.com/p/BwmAKF3BSLM/

Quindi, la Toffa è di nuovo sola. Ma, con lei, c’è la sua adorata mamma che, proprio l’altro giorno, l’ha accompagnata a fare la chemioterapia. Il tutto, immortalato da uno scatto condiviso sui social, poi la didascalia: “Si sorride sempre, oggi ho una compagna d’avventure speciale”. Un calendario, quello di Nadia, fatto di foto sorridenti, anche troppo, spesso da un letto di ospedale. Non è mancato lo scatto il giorno di Pasquetta. E se il suo compagno avesse dimenticato ricorrenze di chemio e controlli proprio perché voleva sottrarla ad una liturgia di dolore e sorrisi ad ogni costo?

Fonti: Instagram Nadia Toffa

https://www.instagram.com/p/BwT0jdgh92K/

Impostazioni privacy