Home Personaggi Grande Fratello, Erica Piamonte: chi è, età, vita privata

Grande Fratello, Erica Piamonte: chi è, età, vita privata

CONDIVIDI

Grande Fratello: questa sera in nomination c’è Erica Piamonte, che ha avuto modo di farsi conoscere in settimana per le sue rivelazioni in campo amoroso.

Erica Piamonte è forse uno dei pochi volti “nuovi” di questa 16esima edizione de Il Grande Fratello, visto che i partecipanti sono quasi tutti già delle vecchie conoscenze del mondo dello spettacolo. Nella seconda puntata del 15 aprile è in nomination con Audrey Chabloz, ecco qualche curiosità su di lei.

Erica Piamonte: chi è, curiosità, vita privata

Erica Piamonte è nata a Campi Bisenzio (Firenze), il 18 ottobre 1988. Nella vita di tutti i giorni svolge il lavoro di commessa e di ragazza immagine. Prima de Il Grande Fratello era poco conosciuta, anche se molto attiva sui social: non si conosce molto della sua vita privata, visto che ama condividere la quotidianità ma non per chi batte il suo cuore. Dentro la Casa ha confessato di essere bisessuale, quindi non sappiamo se al momento ci sia un uomo o una donna nella sua vita.

Ama molto stare in compagnia e trascorrere il tempo in famiglia, con la sorella e la palestra. Ha una grande passione per l’aerial hoop, una disciplina che permette di mantenersi in forma usando appunto l’hula hoop. Un’altra sua passione sono i tatuaggi: ne ha tantissimi! Cosa succederà questa sera? Avremo modo di rivederla ancora per un’altra settimana?

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org