Home Personaggi Grande Fratello: chi è Audrey Chabloz, età, carriera, vita privata

Grande Fratello: chi è Audrey Chabloz, età, carriera, vita privata

CONDIVIDI

Grande Fratello: questa sera in nomination c’è Audrey Chabloz, concorrente che si è fatta conoscere durante la prima settimana per il suo passato burrascoso.

Audrey Chabloz sarà la prima eliminata della seconda puntata de Il Grande Fratello? Di certo la concorrente non è passata inosservata, ma per chi non la conoscesse ecco qualche informazione in più.

Audrey Chabloz: chi è, età, vita privata

Audrey Chabloz è nata ad Aosta il 25 dicembre 1992 e oggi vive ad Ibiza dove si è fatta conoscere come hostess e modella. Purtroppo, pare proprio a causa del suo lavoro nella moda come racconta lei stessa, in passato ha sofferto di disturbi alimentari, in particolar modo la bulimia: “Ho fatto la modella e mi avevano detto che ero troppo in carne – ha raccontato ai suoi compagni -. Ero dimagrita tantissimo ed ero diventata bulimica. Avevo perso la testa. Questa è una brutta malattia. Nessuno se n’era accorto perché vivevo in Spagna”. E poi ancora prosegue: “Mangiavo e andavo a casa a vomitare. Non pensavo di essere malata. Solo oggi ho capito che è stato un periodo difficile. Ero ossessionata dalla perfezione perché volevo lavorare come modella. Non è facile passare dalla Valle d’Aosta a Ibiza, da una vita normale a una vita in cui dovevo essere per forza perfetta. La perfezione ti autodistrugge. Solo in un secondo momento ho capito la bellezza del viaggio. Sono andata in palestra e sono ingrassata. Ho lavorato ancora di più e ho iniziato a essere davvero felice”.

Pare anche che in seguito al suo forte dimagrimento abbia dovuto fare ricorso a dei ritocchi estetici per rimpolpare quelle parti del corpo fortemente provate dalla malattia. Ora Audrey è single, ma in passato sembra che abbia avuto un flirt con Marco Borriello, ex-calciatore e attuale direttore sportivo dell’Ibiza-Eivissa. Molto bella, dice di non andare d’accordo con le persone troppo esuberanti.

 

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: fact@leggilo.org

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: contro@leggilo.org
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore