Crotone, schianto fatale: muoiono in due

Tragico incidente stradale in Calabria. Due auto si sono schiantate improvvisamente, sulla strada che collega i comuni di Scandale e Crotone, e due giovani hanno perso la vita.

Marianna Origlia muore incidente - Leggilo
Marianna con il suo fidanzato Giovanni

Un’altra giovane vittima della strada. Qualche giorno fa, un drammatico incidente stradale aveva strappato tragicamente la vita a due ragazzi siciliani – Ylenia Giurdanella, 20 anni, e Salvatore Calafato, 23 anni. Questa volta, a morire sono stati Marianna Origlia e Daniele Lacco. 

Il sinistro stradale è avvenuto sabato 30 marzo, sulla Statale 107, prima del bivio Corazzo, tra i Comuni di Scandale e Crotone. L’incidente ha coinvolto due auto: una Fiat Bravo e una Matiz, sulla quale viaggiava Marianna. Le due autovetture si sono scontrate frontalmente, intorno alle 13.00, per cause ignote ed ancora in corso di accertamento. Un impatto violentissimo, tanto che le due auto si sono accartocciate. Marianna è morta sul colpo, mentre l’uomo alla guida della Fiat Bravo, Daniele Lacco – 32enne di Cetraro – è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’Ospedale San Giovanni di Dio. Anche per lui, però, le speranze si sono spente dopo poco: le sue condizioni erano critiche e ieri sera il ragazzo è morto, come riportato da Il Mattino.

Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi del 118, le Forze dell’ordine e l’eliambulanza ma purtroppo, per la ventiquattrenne non c’è stato nulla da fare e i Sanitari non hanno potuto fare nulla se non accertarne il decesso. La circolazione sulla strada statale 107 è chiusa in quel tratto e sono stati attivati dei percorsi alternativi. Gli inquirenti sono al lavoro per analizzare le cause e le dinamiche dello schianto.

La ragazza avrebbe dovuto compiere 25 anni il prossimo 15 giugno. Ora, il suo profilo social si riempie di messaggi di cordoglio e dolore. Marianna lascia Giovanni Bruni, il suo fidanzato; la sua famiglia e le sue affezionate cugine. Il profilo Facebook di Daniele, invece, è stato modificato in un profilo di ricordo.

Fonte: Il Mattino

Impostazioni privacy