Aveva 5 figli: muore Licia Ciglioni, travolta da un camion

Corridonia, scontro fatale tra un camion e un auto. Una donna di 37 anni ha perso la vita. Lascia 5 figli.

incidente stradale, muore donna - Leggilo

La strada purtroppo non perdona e conta sempre più vittime. Questa volta a lasciare la famiglia è stata Licia Grilli Ciglioni, mamma di cinque figli, originaria di Tolentino e da un paio di anni residente a Caldarola. La donna ha perso la vita in un tragico indicente stradale. Lo scontro è avvenuto il 19 marzo, poco prima delle 8:30, lungo la superstrada, all’altezza dello svincolo di Corridonia. Licia era al volante della sua Seat Arosa, in direzione mare, insieme ad un amico di 33 anni, quando un camion, che si stava immettendo in carreggiata, ha impattato violentemente contro di lei, come riportato da Il Resto del Carlino. Lo schianto è stato violentissimo, l’auto si è accartocciata su se stessa e la donna è rimasta intrappolata nella vettura.

Muore Licia Ciglioni - Leggilo

I sanitari del 118 che si sono precipitati sul luogo dell’incidente hanno subito compreso la gravità della situazione. Purtroppo il tempo non era favorevole e l’eliambulanza non poteva intervenire: per questo la 37enne, che non poteva affrontare un viaggio fino al pronto soccorso di Ancona, è stata trasportata a sirene spiegate all’ospedale di Macerata. Una corsa disperata, che purtroppo si è rivelata inutile. La donna è morta poco dopo l’arrivo in ospedale.

Meno di un anno fa Lucia aveva avuto un incidente, ricordato con una foto sul suo profilo FB e con queste parole: “Dedico questa foto a tutte quelle persone ignoranti che,dopo un grave incidente, hanno tentato e avrebbero voluto lucrare sul mio stato di salute…” Chi le voleva male ha avuto la meglio purtroppo

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=176364703200607&set=a.151833662320378&type=3&theater

Il 33enne che era in auto con lei è rimasto gravemente ferito. Trasportato d’urgenza ad Ancona, è tutt’ora ricoverato in Prognosi riservata. Le sue condizioni restano critiche. Sul luogo dell’incidente, oltre ai sanitari del 118, sono arrivate le Forze dell’ordine e i Vigili del fuoco, per aiutare nei soccorsi e per rimettere in sicurezza la carreggiata. Gli agenti della Polstrada di Macerata hanno effettuato i primi rilievi per la ricostruzione delle dinamiche e le eventuali responsabilità, ma le cause restano incerte. Fra le ipotesi, si pensa che la Seat abbia sbandato finendo sulla corsia di marcia della rampa di immissione, o che la donna non si sia accorta dell’arrivo del camion.

Fonti: Il Resto del Carlino, Facebook Licia Grilli Cicilioni

Impostazioni privacy