Home Spettacolo Mahmood, niente baci al fidanzato: i due litigano furiosamente

Mahmood, niente baci al fidanzato: i due litigano furiosamente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:03
CONDIVIDI

Mahmood, il cantante vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, è stato paparazzato in strada mentre si trovava nel bel mezzo di una litigata con il suo fidanzato Lorenzo.

Mahmood lite con il fidanzato - Leggilo

“La Sinistra riparta da Mahmood” aveva detto qualcuno all’indomani della discussa vittoria a Sanremo. Ma l’arruolamento “forzato” di Alessandro non ha sortito gli effetti sperati. Nessuna dichiarazione contro Salvini, nessuna volgarità in stile Saviano. Il cantante italiano, stupidamente etichettato come “esempio d’integrazione” da una certa Sinistra, si è ben guardato dal fare l’iconcina nelle mani degli altri. Nè a fare del coming out selvaggio ad uso e consumo della militanza gay. Si è fatto gli affari suoi, giustamente. Sono gli altri che non si fanno i propri, semmai. Ed ecco allora il gossip, con Mahmood torna a fare parlare di sé. Il cantante della fortunatissima “Soldi”  era già stato paparazzato mentre si scambiava teneri baci con il fidanzato Lorenzo Tobia Marcuzzi, in auto, a Porta Venezia. Questa volta, però, niente coccole: Mahmood e Lorenzo sono stati fotografati in toni non proprio pacati, nel bel mezzo di una discussione.

Negli scatti pubblicati,  Mahmood e il fidanzato sono in una via di Milano e parlano animatamente. Mahmood appare piuttosto calmo, mentre Lorenzo sembra decisamente disperato, tanto da scoppiare a piangere. Secondo molti, si tratterebbe di una normale lite fra innamorati scatenata, forse, da qualche messaggio o post sui social. Nelle foto, infatti, si vedono i due scambiarsi i cellulari in maniera concitata. Lorenzo sembra smanioso di voler far vedere qualcosa di importante sul cellulare al cantante. Per altri, invece, la discussione segnerebbe già la fine della relazione, iniziata prima di Sanremo e giunta ormai al capolinea.

Come al solito, Mahmood ha deciso di non commentare i gossip sul suo conto e si è chiuso nel silenzio. L’artista non ha mai voluto parlare della propria vita privata. In passato aveva svelato di essere fidanzato e innamorato, ma il nome della persona che ha fatto breccia nel suo cuore è emerso solo di recente. Da poco, infatti, i fan del cantante hanno scoperto qualche informazione in più sulla misteriosa anima gemella. Lorenzo è toscano e appassionato di moda. Nato nel 1989, il giovane è originario di Lucca, ha studiato all’Università di Firenze e lavora nel campo nella moda.

La relazione è arrivata al capolinea o si tratta di una banale lite? I fan stanno di già insorgendo e ne vogliono sapere di più, ma al momento non ci resta che attendere.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]