Nadia Toffa, la frase che gela il sangue “Morirai ad agosto”

La Iena Nadia Toffa ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto in cui si mostra sorridente. Ma ancora una volta gli haters le si sono rivoltati contro.

Nadia Toffa morirai ad agosto - Leggilo

Tempo di offese per Emma Marrone. La cantante, nella bufera dopo il suo invito ad Aprire i porti lanciato al Vicepremier Matteo Salvini, ha ricevuto commenti offensivi sui suoi social. Gli haters si sono rivoltati contro di lei, con frasi sessiste e sgradevoli. Ma a subire lo stesso destino, da tempo, c’è anche Nadia Toffa. La conduttrice, volto amato dagli italiani, nota soprattutto per essere la Iena del programma di Italia 1, da tempo lotta contro un cancro.

Fin dall’inizio della malattia, l’ha affrontata con positività, mostrandosi, sul suo profilo Instagram, sempre con il sorriso. La Toffa condivide, sul suo social, quasi tutte le sue tappe della lotta al cancro. Dalle chemio, alle cure, alle parrucche. Mai, però, didascalie che mostrano segni di sconfitta. Vuole ancora lottare, senza fermarsi, e vuole invitare tutti i suoi follower a seguirne l’esempio.

Ma le critiche da parte di chi l’ha accusata di giocare sulla malattia, di sfruttarla per immaginare l’immagine, sono state sempre forti. Specie dopo la pubblicazione del suo romanzo, “Fiorire d’inverno”, gli haters le si sono rivoltati contro, accusandola di essere “troppo positiva”, nel paragonare la malattia, che ogni giorno fa strage di morti, a un dono della vita.

Ieri sera, Nadia toffa ha condiviso una foto dell’ultima puntata de Le Iene, con la discalia: “Tanto felice di essere a Le Iene. Carica di energia e voglia esserci”.  E in mezzo ai vari “Sei bellissima” e “Tieni duro” è spuntato anche un commento che purtroppo non è passato inosservato: “Ridi tanto che ti è rimasto poco”.

Nadia non ha ovviamente replicato: ci hanno pensato i suoi follower a difenderla e ad attaccare l’hater che aveva pubblicato il commento. Lui, però, ha rincarato la dose: “Questa ad agosto non ci arriva”. Fortunatamente il suo commento è poi stato sommerso dai vari messaggi di incoraggiamento e apprezzamento degli altri fan.

Fonte: Nadia Toffa Instagram

https://www.instagram.com/p/BtK9r3vhZEs/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy