Matteo Renzi al limite: “Querelo tutti, per primo Travaglio”

Matteo Renzi vede se stesso in un rotolo di carta igenica. L’immagine, con impressa la sua faccia, era stata inquadrata dalle telecamere durante un diretta TV a “Tagadà” sulla La 7.

Matteo Renzi querela Marco Travaglio - Leggilo

Si annuncia una nuova puntata della querelle tra il senatore Matteo Renzi ex segretario del PD ed ex presidente del consiglio ed il direttore de “Il Fatto Quotidiano” Marco Travaglio colpevole di aver fatto una diretta TV, a Tagadà, dal suo studio di casa con alle spalle un rotolo di carta igienica con la faccia del senatore Renzi stampata sopra. Durante la presentazione del suo libro “Un altra strada. Idee per l’Italia di domani” il senatore Renzi ha fatto questa dichiarazione: “Tra una settimana sono cinque anni esatti da quando siamo andati a Palazzo Chigi. Cinque anni è l’arco di tempo in cui scadono i termini per le azioni di risarcimento danni. Io sono stato buono finora. Ma vorrei comunicarvi che il 22 febbraio farò una piccola diretta Facebook dove annuncerò tutte le azioni civili di risarcimento danni: dall’aereo di Stato, alla legge ad cognatum, a Travaglio che si mette l’immagine con la carta igienica, alle polemiche sulla Lamborghini“

Renzi non si accontenta quindi di far causa solo al direttore Travaglio. La lista sarà lunga, assicura il senatore, e verrà messa a conoscenza di tutti, come riportato dall’Ansa“Vi garantisco che metteremo online l’elenco dei risarcimenti. Pagheranno caro, pagheranno tutto”.

https://www.facebook.com/micheleanzaldiufficiale/photos/a.1722270584706682/2229839670616435/?type=3&theater

A rivelare l’immagine del senatore alle spalle di Travaglio era stato il deputato del PD Michele Anzaldi. su Fb. Nella libreria alle spalle del giornalista spalle si nota distintamente un rotolo di carta igienica con stampata la faccia del senatore. Sopra, un’altra immagine di Renzi con un cartello stradale di pericolo generico e degli escrementi accanto.

Non è certo la prima volta che si vede carta igienica con la faccia dei politici stampata sopra. E’ possibile acquistarla online alla modica cifra di 3.90 euro. Si può trovare quella di Matteo Salvini e altri politici.

La notizia delle imminenti querele arriva dopo che nei giorni scorsi il Capitano Ultimo, che effettuò l’arresto di Totò Riina, annunciato querela a sua volta nei confronti del senatore Renzi, per quanto scritto su di lui nel libro che Renzi sta andando presentando un po’ attraverso l’Italia. Infatti settimana scorsa era a Roma al Tempio di Adriano con Lucia Annunziata.

Alessandro Signorini

https://youtu.be/-R0qsaJ4tcE

Fonti: Tagadà, Ansa, Facebook Michele Anzaldi

 

 

Impostazioni privacy