Serie A, Empoli-Chievo: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

Nella ventiduesima giornata del campionato di Serie A si gioca Empoli-Chievo nel match in programma sabato 2 febbraio alle 15.

L’Empoli di Beppe Iachini ospita il Chievo di Domenico Di Carlo nella sfida salvezza della 22ª giornata di Serie A . I toscani sono quartultimi a quota 17 punti, mentre i veneti hanno scontato una penalizzazione iniziale di 3 punti e occupano l’ultimo posto con 8 punti. 2 sconfitte e un pareggio nelle ultime tre partite per l’Empoli, mentre gli scaligeri hanno rimediato una vittoria e due sconfitte consecutive. Una bella sfida, con motivazioni per entrambe le compagini. Chi si porterà a casa la vittoria?

SPAL-Empoli: diretta tv e streaming

Empoli-Chievo, dove vederla in tv e streaming

Empoli-Chievo si giocherà sabato 2 febbraio 2019 alle ore 15.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. L’anticipo Empoli-Chievo sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Empoli-Chievo, le probabili formazioni

Iachini non potrà contare su quattro giocatori fondamentali: a centrocampo Capezzi, in attacco La Gumina, in difesa Maietta e Polvani. Rasmussen, Silvestre e Veseli comporranno la linea difensiva, a centrocampo regista Bennacer, Di Lorenzo e Pasqual agiranno sulle corsie laterali e Krunic e Traoré giocheranno come interni. In attacco toccherà al nuovo arrivato Farias affiancare Caputo. Tra i pali è ballottaggio Provedel-Dragowski.

Di Carlo non avrà a disposizione Tomovic in difesa, Andreolli, non convocato Depaoli. Con Sorrentino tra i pali, in difesa ci saranno Barba, Rossettini e Bani, i tre centrali. A centrocampo Giaccherini e il finlandese Hetemaj faranno da mezzali ai lati di Nicola Rigoni. Sulle fasce Kiyine e Jaroszynski titolari. Accanto a Pellissier, va verso la conferma Stepinski.

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traoré, Pasqual; Farias, Caputo.

CHIEVO (3-5-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Kiyine, Giaccherini, N. Rigoni, Hetemaj, Jaroszynski; Pellissier, Stepinski.

Alessandra Curcio

Impostazioni privacy