Isola dei Famosi, Aaron Nielsen: chi è, età, carriera, vita privata

Isola dei Famosi, Aaron Nielsen: tutte le informazioni sul figlio di Brigitte Nielsen, nuovo naufrago della trasmissione di Canale 5. 

Giovedì 24 gennaio parte la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi ma con alcune novità: Filippo Nardi come inviato in Honduras e Alba Parietti e Alda D’Eusanio come opinioniste. Vediamo il primo naufrago del cast.

Aaron Nielsen: chi è, età, carriera, vita privata

Aaron Nielsen è nato il 19 aprile 1993 a Mendrisio, in Svizzera. Ha trascorso la sua infanzia a Morcote, una località elvetica del Canton Ticino di soli 755 abitanti assieme ai suoi fratelli Killian Nielsen e Raoul Ayrton Meyer. Dopo la separazione dei genitori, si è trasferito a Milano assieme al padre all’età di 11 anni.
Dopo alcuni anni trascorsi in Italia, nel 2017 decide di lasciare il nostro Paese per andare in Spagna, dove inizia a lavorare come modello. Successivamente torna a Milano, dove continua la sua carriera sulle passerelle sfilando per Versace, Etro e Colmar.

Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Aaron sostiene di essere famoso “per essere il figlio di Brigitte Nielsen” e di aver partecipato al reality per mettersi alla prova pur non sapendo che tipo di reazioni avrà il suo corpo in certe situazioni estreme. Sportivo e pieno di energie, sull’Isola si porterà “qualcosa per riposare meglio”.
Fidanzato, dice che gli mancheranno molto i fratelli ai quali è molto legato. Non ha paura di non piacere: cercherà comunque di rendere la convivenza il più facile possibile.

Impostazioni privacy