Heather Parisi, i vecchi dissapori con la Cuccarini ritornano, per colpa di Salvini

Tutto torna. Anche le liti. Prendi due bionde, mettile nel mondo dello spettacolo, e falle fare un programma insieme. Ed ecco, una che cerca di sgambettare l’altra, l’altra che non ci sta e si vendica. Che mondo fantastico la televisione! Specie quando vedi due litigare e dirsene di cotte e di crude sui giornali, per poi tacere, restare in silenzio per un po’. Qualche mese, e di nuovo si apre lo scontro. Di nuovo tornano a beccarsi. Come due bambine capricciose. E noi qui, a seguire tutte le vicende e vedere chi la spunterà questa volta.

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini

Le dichiarazioni rilasciate dalla Cuccarini al settimanale Oggi, in cui si dichiara filogovernativa e sovranista, attaccando l’Unione Europea e anche Papa Francesco, non sono andate giù a Heather Parisi. O meglio, diciamo che è la Cuccarini in persona a non andare giù alla Parisi. La ballerina americana, su Twitter, si è scagliata contro l’acerrima nemica senza neanche nominarla. Ma il riferimento è scontato. “Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste”.

E via, in un attimo ne ha sminuito la carriera, le capacità e le doti artistiche. E l’ha fatto tenendosi in serbo la scusante di poter dire… “non l’ho nominata, coda di paglia?”. E dai, Heather, potevi almeno fare il nome.

Il tweet agguerrito riaccende la vecchia discussione di qualche anno fa. Le due hanno condotto insieme il programma “Nemica Amatissima”, – titolo che ricorda la lunga competizione tra le due negli Anni ’90 – in onda su Rai1 nel 2016. La collaborazione non andò a buon fine. La Parisi si sfogò in una lunga lettera, dopo l’ultima puntata, scagliandosi contro la produzione, che rifiutava ogni sua proposta, e contro la Cuccarini, che la trattava da ospite. Proprio nell’ultima puntata dello show in onda su Rai1, la Parisi non prese parte ai siparietti con gli ospiti e si autoescluse dal ruolo di presentatrice. “Mi devono spiegare per quale strana coincidenza i desideri della mia nemica amatissima siano stati esauditi e i miei no”, insistette Heather, per poi accusare la regia di aver stravolto il suo balletto di apertura e dei pezzi pianificati e mai realizzati. In più, la Parisi ha più volte detto di essere stata tagliata in alcune scene.

Insomma, tutti vorremmo essere stati lì dietro le quinte, a vedere il broncio di Heater – lo stesso che ha portato in Tv quand’era giudice al serale di Amici di Maria De Filippi, anche se veniva pagata 50.000 euro a serata. Insomma, la Parisi il broncio se lo porta dall’America e non lo vuole proprio lasciare. L’abbiamo vista sorridere solo quando ha ballato “Cicale”. Quando fa le cose da sola. Quando decide tutto lei. Quando parla solo lei. Quando appare solo lei. Quando è lei, ecco. Il suo ego è così grande che ingloba tutto. E, diciamolo, quelle sempre avvelenate, sempre arrabbiate con tutte, dopo un po’ stancano. Ora, ha approfittato per vendicarsi della Cuccarini. Solo per riuscire allo scoperto. Del resto, oramai si esprime solo con i Tweet.

Chiara Feleppa

Fonti: Oggi, twitter Heather Parisi

Impostazioni privacy