L’amore, il sole e le altre stelle, chi è Chiara Ricci: età, carriera, vita privata

L’amore, il sole e le altre stelle: chi è Chiara Ricci, l’attrice che interpreta Sabrina nella fiction. 

L’amore, il sole e le altre stelle” per la regia di Fabrizio Costa è il secondo appuntamento del ciclo “Purché finisca bene”, iniziato la scorsa settimana con “Per un paio di baffi” e che terminerà martedì 15 gennaio con “Non ho niente da perdere”.

La fiction vede tra i protagonisti Vanessa Incontrada, Ricky Memphis, Chiara Ricci e Marco Bonini. Racconta la storia di queste due coppie e dei loro rispettivi figli, Primo e Michela che hanno deciso di fare l’amore per la prima volta tra loro non perché siano innamorati ma per essere considerati grandi. Vediamo insieme la biografia di Chiara Ricci che nella fiction interpreta Sabrina, la madre di Michela.

Chiara Ricci: età, carriera

Chiara Ricci nasce a Roma l’11 luglio 1977. Inizia la sua carriera come modella, essendo alta 1 metro e 81, per poi dedicarsi alla recitazione: frequenta i corsi de L’Accademia di Beatrice Bracco, il Centro Internazionale di Cinema e Teatro Il Duse, fondato da Francesca De Sapio, e la scuola di doppiaggio Titania. Nel 1998 esordisce accanto a Paolo Bonolis in “Tira e molla”. Nel frattempo si laurea in sociologia e recita in alcune pubblicità.

Nel 2003 vince il concorso di MTV Cercasi vj che le consente poi di lavorare come conduttrice per alcune trasmissioni della tv musiclae come Dance Floor ChartSpecial Sunday e poi, durante l’estate 2004, MTV on the beach.
Dopo questa parentesi come conduttrice, si dedica alle fiction e al cinema: come attrice al cinema lavora nel film Cronaca di un assurdo normale mentre in televisione è nel cast di numerose fiction: Distretto di polizia 6CentoVetrineCarabinieri 7Don Matteo 7, Tutti per Bruno e Un Matrimonio, fino all’ultimo successo de L’Allieva.

Chiara Ricci: vita privata 

Chiara Ricci è sposata ed è mamma di una bambina, Viola, definita la gioia più grande della sua vita. La gravidanza non l’ha fermata ed è riuscita comunque a lavorare mentre aspettava la sua bambina.
La famiglia per lei è molto importante e infatti il suo miglior amico è suo fratello.

Impostazioni privacy