Nero a Metà, chi è Miguel Angel Gobbo Diaz: età, fidanzata, curiosità

Nero a Metà: tutte le informazioni su Miguel Angel Gobbo Diaz, l’attore che interpreta Malik Soprani.

Chi segue la nuova fiction di Rai Uno “Nero a Metà” con Claudio Amendola, si domanderà chi sia l’attore che interpreta il poliziotto Malik Soprani, collega sul lavoro del commissario Carlo Guerrieri e fidanzato clandestino della figlia Alba. Ecco tutte le informazioni su Miguel Angel Gobbo Diaz.

Nero a Metà, chi è Miguel Angel Gobbo Diaz, Malik Soprani

Miguel Angel Gobbo Diaz è nato a Santo Domingo 27 anni fa ma è venuto in Italia a tre anni per andare ad abitare a Vicenza. Ha detto in un’intervista: “Sono arrivato in Italia a 3 anni, e cresciuto in Veneto, e in quegli anni non c’erano altri bimbi di colore: mi sono relazionato ben presto con il pregiudizio, infatti, ho passato la mia adolescenza a tentare di essere quello che gli altri volevano e si aspettavano da me, per essere accettato. Per fortuna, però, io ho incontrato molti ragazzi veneti che non avevano alcun pregiudizio, e ho avuto bellissime amicizie che conservo ancora oggi, e mi sostengono e mi seguono nel mio percorso di attore!”.

Nero a Metà, chi è Miguel Angel Gobbo Diaz: carriera 

Miguel si è poi trasferito a Roma per intraprendere i suoi studi da attore: si è diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia e il suo primo ruolo da protagonista è stato “La grande rabbia” di Claudio Fragasso,  che racconta la storia di amicizia di due ragazzi di borgata. Diverse sono anche le esperienze teatrali tra cui Cinemando nel 2014 (regia di Roberto Antonelli), Pene d’amore perdute nel 2013 (regia Eljana Popova) e Il Gabbiano (regia di Eljana Popova).

Nero a Metà, chi è Miguel Angel Gobbo Diaz: vita privata e fidanzata

Visto che è considerato una delle promesse del cinema  – e aggiungiamo anche delle tv – dovrà abituarsi al fatto che gli facciano domande sulla sua vita privata. Dal suo profilo Instagram si deduce soltanto che è appassionato di chitarra, ma non si sa se sia single o fidanzato. Si sa solo che si divide tra Roma e Londra, visto che conosce oltre all’italiano e allo spagnolo anche l’inglese.

Impostazioni privacy