La madre di Giulia Salemi disposta a tutto: “Questi sono i peli pubici di Cecilia Rodriguez”

Un rapporto di alti e bassi, quello tra Francesco Monte e Silvia Salemi all’interno della casa del Grande Fratello Vip: ad avvicinarli però ci pensa mamma Fariba. 

Vicini e poi lontani, per poi ritornare a cercarsi e poi litigare ancora. La relazione tra Giulia Salemi e Francesco Monte è decisamente tormentata e non a tutti, fuori e dentro la casa più spiata d’Italia è chiaro quale sia il sentimento che lega i due ragazzi: sarà vero amore o è solo attrazione? A facilitare il rapporto di coppia ci ha pensato la madre di Giulia, con un rito magico per farli innamorare. Durante la puntata di Casa Signorini Fariba Tehrani, mamma persiana della Salemi, ha celebrato davanti al direttore di Chi e ai suoi stupiti ospiti un rito propiziatorio completo di fuoco e fiamme.

 

Come in ogni “macumba” che si rispetti, da un sacchettino di plastica la donna ha estratto gli oggetti appartenenti ai due ragazzi e arrivati fra le sue mani direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip: una sigaretta di Monte, dei capelli della Salemi e, udite udite, anche dei peli pubici di Cecilia Rodriguez, ex fidanzata del bel Francesco. “Mi sono fatta arrivare dal Grande Fratello sigaretta che ha fumato Monte, per avere la saliva. Poi ho i capelli di Giulia. Poi ho i peli di parte intima di… Cecilia Rodriguez! Come li ho avuti? Le vie della magia sono infinite ragazzi. Però deve bruciare tutto qualcuno che da almeno 15 giorni non fa l’amore. Dovete bruciare tutto“.

Ad accompagnare il rito di magia nera questa formula: “Chi vuole del male a Giulia? Sciagura per tre anni. Chi parla male di Giulia? Sciagura per tre anni. L’amore? Fortissimo”. E macumba fu.

Rito d’amore in diretta tv: “Ora vedremo se ha funzionato”

Mamma Fariba ha poi mostrato degli strani segni su polsi e caviglie, spiegando di aver passato la notte legata con delle catene: “Tutta la notte mi son legata Giulia e Francesco a me, a mamma e suocera”. Poi ha concluso: “Vedrete domani inizierà a funzionare, Monte si sentirà male (…) Questo è l’effetto che fa per far innamorare qualcuno. Ora dovrò gettare tutta la roba bruciata in acqua corrente, in un fiume, non in casa. La prossima settimana vedrete se ha funzionato.” E, in effetti, a giudicare dall’improvvisa passione scoppiata tra i due, c’è da crederle.

Alessandra Curcio

Fonte: Casa Signorini

Impostazioni privacy