Cristina Parodi cede la conduzione de La Prima Volta

Il programma di Rai Uno non decolla negli ascolti e Cristina Parodi ha deciso di cambiare qualcosa nella conduzione. 

Come di consueto, anche domenica scorsa su Rai Uno, alla fine del contenitore condotto da Mara Venier, Domenica In, è andata in onda una nuova puntata de La prima volta, la trasmissione affidata a Cristina Parodi, dopo il flop domenicale dello scorso anno insieme alla sorella Benedetta. C’era però qualcosa di insolito: nello studio di Roma i telespettatori non hanno visto la Parodi alla conduzione. Al posto della moglie di Gori, infatti, c’erano due giovani colleghe Ylenia e Nicole. Sono state loro le presentatrici dell’ultima puntata di La prima volta. Ma quale motivazione si nasconde dietro questa scelta? E da dove arrivano le due conduttrici?

Cristina Parodi non ha solo lasciato la conduzione nelle mani di Ylenia e Nicole, ma si è anche lasciata intervistare da loro. La sorella maggiore di Benedetta Parodi ha raccontato l’emozionante incontro con Papa Francesco I, avvenuto lo scorso 29 settembre 2018. “Conoscere Papa Francesco era un mio grande desiderio. Ringrazio Tv2000 che mi ha permesso di realizzarlo!”, queste le parole dell’ex giornalista del Tg5. La Parodi era molto agitata all’idea di incontrare Papa Bergoglio. Quell’udienza rappresenta un momento indimenticabile della sua vita. Le due giovani conduttrici hanno mostrato il video del momento, che testimonia l’enorme emozione di Cristina.

La Prima Volta: Cristina Parodi lascia la conduzione?

Dopo aver visto Ylenia e Nicole, molti si sono chiesti cosa ne sarebbe stato della conduzione della Parodi? Niente paura, nonostante il programma sia molto carente in ascolti, Cristina Parodi resterà al timone de La Prima Volta. All’inizio dell’intervista, infatti, la Parodi ha mandato in onda il video in cui si vedeva la selezione delle due nuove conduttrici, in carica per un giorno soltanto. Dalla prossima settimana, quindi, Cristina Parodi tornerà al suo posto di presentatrice della trasmissione di Rai Uno, a meno di clamorosi colpi di scena.

Alessandra Curcio

Fonte: La Prima Volta

Impostazioni privacy