“Asia, un lusso per Fabrizio. Lei sa quello che deve fare”

A proposito di Asia Argento e Fabrizio Corona sono in molti a parlare di business, di amore interessato e non legato ai sentimenti, e gli esperti del settore gossip confermano questo sospetto.

Due “artisti” in cerca di pubblicità. Così sono stati definiti Asia Argento e Fabrizio Corona, anche da quelli che li conoscono bene e che a proposito dei loro baci appassionati hanno parlato di “scatti posati”. I sospetti si stanno però concretizzando e cominciano a girare le voci di un possibile contratto tra i due. L’accordo tra i due prevederebbe 100mila euro di compenso. A proporlo Corona, per tornare sulla cresta dell’onda dopo il carcere, ad accettarlo Asia Argento. Nel patto sarebbero state stabilite delle vere e proprie tappe, descritte dal giornalista Alberto Dandolo su Dagospia.

Tra Asia Argento e Fabrizio Corona potrebbe essere tutto un bluff

“Furbizio Corona – si legge sulla rubrica di Dandolo- ha assunto una nuova dipendente: ARGENTO ASIA. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100 mila euro. L’accordo prevedrebbe: Innamoramento Furbizio – Asia (foto + interviste tv). Presentazione dei rispettivi figli e familiari: Corona presenta Carlos ad Asia. Corona incontra Anna Lou e poi il suocero Dario (il tutto in 3 step). L’ira di Morgan, ex di Asia e padre di Anna Lou (intervista e foto esclusive…operazione ancora in standby). La crisi del rapporto Corona – Asia: Furbizio cerca sollazzo in qualche sua ex e mette in discussione l’amore per Asia. Asia per dimenticare Furbizio fugge sull’Isola dei morti di fama….Furbizio in studio da Cologno invoca (a suon di euro) perdono…”.

Asia e Fabrizio, primi litigi: troppa passione o tutta finzione?

Per tenere fede al copione, secondo alcuni, i due piccioncini stanno già mettendo in piedi i primi litigi. A rivelare i retroscena dei bisticci è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che riporta la testimonianza di un amico della coppia. Questo misterioso amico “ha raccolto i momenti no dell’uno e dell’altra, sfoghi, semplici sfoghi tra fidanzati”. Dall’altra parte, però, tra i due le cose sembrano procedere e anche velocemente: Asia ha già conosciuto e apprezzato Carlos Maria Corona, figlio di Fabrizio e Nina Moric.

Alessandra Curcio

Fonti: Dagospia, Chi

Impostazioni privacy