Elisa Isoardi, periodo nero: “Devo superare un’altra perdita”

Dopo la rottura con Matteo Salvini, Elisa Isoardi è triste: c’è un’ulteriore sofferenza nella sua vita.

Elisa Isoardi starà sicuramente attraversando un momento molto difficile. La conduttrice de La Prova del Cuoco è reduce dalla fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini, è alla prese con un calo di ascolti che sembra ormai irrecuperabile e deve affrontare ora un altro grosso motivo di dolore: la perdita del gatto e amico fidato, Otello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao gatto delle nevi ❤️lassù salterai sui tetti ❤️ #otello #love

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Ad annunciare il lutto è stata la stessa Isoardi in un post pubblicato su Instagram. Il suo gatto a pelo lungo, compagno fedele di una vita è morto ieri. La presentatrice della Rai ha condiviso con i suoi seguaci tutta la tristezza per la perdita di un caro amico, con il quale condivideva la quotidianità lontano dalle telecamere. Elisa Isoardi ha scelto di salutare il suo Otis con uno scatto semplice, familiare e una breve didascalia: ”Ciao gatto delle nevi. Lassù salterai sui tetti… #Otello #love”.

Anche la Clerici pianse il suo Oliver in diretta tv

La perdita dell’amato gatto della Isoardi riporta subito alla mente il lutto di Antonella Clerici per il suo cane Oliver. In quell’occasione l’ex conduttrice del programma di cucina targato Rai parlò del suo dolore e ricordò con affetto il suo amico a quattro zampe. La bionda presentatrice fu colta da un intenso momento di commozione, che evidenziò ancora una volta la sua natura estremamente sensibile. Lecito chiedersi a questo punto se anche per Elisa Isoardi ci sarà la stessa situazione e se anche all’ex fidanzata del vicepresidente del Consiglio sarà concesso uno spazio per salutare davanti ai non tantissimi telespettatori de La Prova Del Cuoco quello che è stato a tutti gli effetti un compagno. Dopo Matteo, Elisa perde anche Oliver, ma questa volta niente gossip mediatico ad accompagnare l’addio.

Alessandra Curcio

Fonti: Instagram Elisa Isoardi, La Prova del Cuoco

Impostazioni privacy