Nadia Toffa si toglie la parrucca: “Vi mostro i miei veri capelli dopo la chemioterapia”

Nadia Toffa non si arrende e comincia a vedere una rinascita nel suo corpo. Merito della cagnolina Totò, che è diventata la sua ombra?

Sta combattendo una dura battaglia Nadia Toffa, quella contro un cancro che non accenna a lasciarla. Nonostante la malattia, la Toffa ha deciso di continuare a lavorare, raccogliendo tutte le sue forze per tornare alla conduzione de Le Iene, dopo aver superato il momento più difficile. Non ha mai smesso di sorridere, Nadia, e cerca di utilizzare ogni conseguenza negativa della malattia come spunto ironico per strappare un sorriso anche a chi la segue. In queste puntate della nuova stagione de Le Iene l’abbiamo vista cambiare spesso look. Anche nella vita quotidiana Nadia utilizza una parrucca o copre la sua testa con enormi foulard. Come è da immaginare gli effetti delle cure a cui si sta sottoponendo le provocano la caduta dei capelli. Ma Nadia Toffa non ne ha mai fatto un dramma e il suo atteggiamento verso la malattia risulta essere di esempio a tante, tantissime donne che come lei affrontano ogni giorno questo terribile male.

Nadia Toffa si mostra senza parrucca: “Ecco i miei capelli!”

Una Nadia diversa ogni sera. La iena conduttrice si è presentata in puntata in versioni sempre nuove e sempre apprezzate: prima un caschetto nero corvino, poi una fluente chioma arancione, infine un’acconciatura rosa pastello. Una carrellata di parrucche colorate e vivaci che vogliono esprimere positività. D’altronde in questo momento Nadia Toffa vuole solo stare bene, accanto alla sua cagnolina Totò, una bassottina di cui si sta prendendo cura. Sui suoi profili social, però, l’amata presentatrice televisiva ha voluto mostrare i suoi veri capelli. Via la parrucca e fuori la realtà: piano piano il ciuffo biondo a cui eravamo abituati sta ricrescendo e presto la Toffa potrebbe non avere più bisogno delle parrucche.

Alessandra Curcio

Fonte: Instagram Nadia Toffa

Impostazioni privacy