Corona innamorato, Asia Argento fa una cosa orribile

La storia d’amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona prosegue, ma la regista italiana è stata pizzicata in atteggiamenti ambigui con un altro uomo.

Giorni di dichiarazioni frementi, di botta e risposta continui, di dichiarazioni che soddisfano la curiosità dei fan. I principali programmi del piccolo schermo stanno letteralmente facendo a gara per avere come ospiti i due componenti della coppia del momento, Asia Argento e Fabrizio Corona, da soli o insieme. Tutti si chiedono quanto durerà, quanto ci vorrà prima che l’ex paparazzo tradisca l’attrice, ma da alcune immagini diffuse da Alfonso Signorini sembra che a tradire per prima sia stata lei.

Su Instagram il direttore di Chi ha postato un’immagine che sta facendo il giro della rete. Nella foto si vede nitidamente Asia Argento baciare un uomo, che non è Fabrizio Corona. Il bacio è intimo e appassionato. E tutti si chiedono: “Cosa sta succedendo?”, “Chi è l’uomo che Asia Argento sta baciando?” e , soprattutto, “Come reagirà francesco Corona?”

Asia Argento bacia un altro: la reazione di Corona

Asia Argento bacia un altro: Corona lo scoprirà da Chiambretti

Il bellissimo ragazzo che appoggia le sue labbra a quelle di Asia Argento è un modello napoletano. Primo mistero svelato. E Fabrizio Corona ancora non lo sa, o meglio lo scoprirà questa sera, nella nuova puntata del programma di Piero Chiambretti, ‘#CR4 – La repubblica delle donne’. L’imprenditore milanese sarà uno degli ospiti più attesi di questo nuovo appuntamento settimanale e proprio nello studio di Chiambretti visionerà le foto del “presunto tradimento”. Scherzo o realtà? Sembra assurdo pensare che dopo appena una settimana i due innamorati siano già in crisi. Più lecito pensare ad una burla organizzata proprio per beffare il re degli scoop fotografici, quel Fabrizio Corona che negli anni ha visto passare sotto i suoi occhi tanti tradimenti. Questa volta toccherà a lui. Scintille assicurate in prima serata su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una bellissima intervista, stasera h 21:20 su rete 4, da @pierochiambretti ! #staytuned

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Alessandra Curcio

Fonti: Instagram Alfonso Signorini, Instagram Fabrizio Corona

Impostazioni privacy