Cristina D’Avena: “I miei fan impazziscono per le mie curve. Sono il loro sogno erotico!”

Quando si pensa ad un sex simbol, non si pensa esattamente ad una cantante di sigle per cartoni animati, eppure Cristina D’Avena è il sogno di molti uomini. 

Cristina D’Avena, cantante di successo con all’attivo 86 album e oltre 7 milioni di copie vendute è la voce ufficiale dell’infanzia di milioni di bambini. Le sigle dei cartoni animate cantate da lei hanno accompagnato la crescita di intere generazioni e tutti si ricordano di quando ha vestito i panni di Licia, la protagonista dell’omonimo cartone animato nella versione “film”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimi giorni di sole… ☀️ Me lo godo tutto pensandovi e mandandovi un grosso bacio! 😘 Vi amoooo! ❤️

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

Ma non tutti sanno che Cristina D’Avena è anche un sex symbol. Gli uomini la riempiono di complimenti sotto le sue foto Instagram: “Ci sorrido e mi lusinga essere così desiderata perché, essendo estremamente femmina, è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. Anche se, leggendo certi commenti, mi dico: ”Ammazza, e pensare che canto i Puffi!”.

Cristina D’Avena, idolo dei piccoli e sogno erotico degli adulti

Ha ricevuto tanti apprezzamenti una sua foto in bikini: “Se è per questo, dopo quella foto i miei fan al concerti urlano “escile!”, lo scrivono sui cartelli ed è diventato un hashtag. Ho fatto quella foto perché, essendo femmina, mi piace anche fare scatti con pose più appariscenti, ma se pensa a quello che si vede sui social… Nella mia si vede appena un pezzo di pelle. Le pubblico per i miei fan, che magari vogliono sapere come sono nel quotidiano, quando vado al mare”. I fan sono scatenati, dunque, di fronte alle forme della D’Avena, che assicura di non essere ricorsa mai alla chirurgia plastica: “Quella è tutta roba mia, merito della mia mamma, non mi ha fatto alta un metro e ottanta però il mio volume ce l’ho e guai a chi si azzarda a dire che è rifatto!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prove tecniche di salvataggio…. 😂❤️ “Ciurmaaa andiamo tutti all’arrembaggio, FORZA!!” 🎵☠️🌊

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

Alessandra Curcio

Impostazioni privacy