Nadia Toffa, un nuovo amore per andare avanti: “Non voglio vederla soffrire, mai” – VIDEO

Un nuovo amore per provare a sconfiggere il cancro: lei si chiama Totò, ha quattro zampe ed è la cagnolina di Nadia Toffa.

Una quotidianità difficile da affrontare, quella di Nadia Toffa, alle prese con i fastidi e i problemi che le comporta la malattia. Come il sonno, ad esempio. Recentemente Nadia ha parlato proprio di questa continua sonnolenza causata dal cancro che la costringe ad addormentarsi praticamente dappertutto. Ma in questa vita così travagliata, c’è spazio per un amore grande, anzi, grandissimo, quello per un piccolo compagno a 4 zampe.

La piccola Totò è arrivata nella vita di Nadia Toffa qualche giorno fa e l’ha già cambiata. Sono molti gli scatti social che la conduttrice de Le Iene dedica alla cagnolina, una bassottina molto vivace che regala tanti sorrisi alla Toffa in questo momento di difficoltà. La malattia non le dà tregua e la costringe a stare a riposo per lunghi periodi. Quale compagnia migliore di Totò?

Nadia Toffa e la nuova vita con Totò: “Le faccio tanti regali”

Costretta a stare spesso sul divano a causa della stanchezza che le provoca il cancro, Nadia Toffa si delizia della compagnia di Totò, ma per il suo cane non è così semplice salire e scendere accanto alla padrona sul morbido giaciglio. Le zampette del bassotto sono troppo corte, e allora via, Nadia ha deciso di comprare una scaletta per agevolare la discesa del suo compagno di giochi e per evitare di creargli danni alla schiena. Un’accortezza che mostra con quanto amore la Toffa si sta prendendo cura di questo esserino che le regala amore incondizionato senza chiedere nulla in cambio. Nadia sa bene quanto possa essere d’aiuto questo tipo di sostegno nella lotta contro il cancro, una battaglia dura che lei non ha nessuna intenzione di perdere, ma che spesso, troppo spesso, la lascia tramortita.

Ecco il video che mostra Totò intenta ad usare la sua nuova scaletta:


Alessandra Curcio

Fonte: Instagram Nadia Toffa

Impostazioni privacy