GF, Cecchi Paone umilia Silvia Provvedi: “Sei stata con uno dei peggiori uomini in circolazione”

Scoppia la lite al Grande Fratello Vip. Protagonisti Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi, ex fidanzata di Fabrizio Corona.

Il Grande Fratello Vip continua a parlare di Fabrizio Corona. Dopo due settimane dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia la sua presenza aleggia ancora tra gli inquilini. L’ex paparazzo, intanto, ha cominciato una chiacchieratissima storia d’amore (?) con Asia Argento, regista italiana dal passato sentimentale decisamente tormentato.

Scontro tra Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone per Fabrizio CoronaIl nome di Corona è stato al centro di una discussione scoppiata all’interno della casa del GFVip tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi, ex fidanzata dell’imprenditore milanese. Il giornalista ha attaccato duramente la gemella delle Donatella proprio sulla sua storia d’amore con l’ex galeotto: «Sei stata sui giornali per una vita, sei un esempio sbagliato tesoro. Non si sta per anni con uno dei peggiori uomini, Fabrizio Corona è il peggiore esempio per i giovani italiani e tu ci sei stata fidanzata». Il conduttore de La Macchina del Tempo, noto per essere un provocatore, ha improvvisamente deciso di “fare fuoco” sulla cantante 24enne, davanti agli increduli coinquilini.

Silvia Provvedi risponde a Cecchi Paone: “Non mi devi insegnare nulla. Io sono un esempio”

Dal canto suo la gemella mora ha deciso di difendersi con altrettanta veemenza accusando a sua volta il giornalista di poca umiltà. All’interno della casa di Cinecittà, infatti, non è la prima volta che Cecchi Paone si è lasciato andare a commenti poco carini sulle vite private degli altri concorrenti. Queste le parole di Silvia: «Se ti facessi una bella risata e la smettessi di dare insegnamenti di vita a tutto il mondo secondo me sarebbe meglio». Poi la giovane ragazza scoppia in lacrime «Tu non sei venuto qui a insegnare niente a nessuno, perché a me non interessa nulla di quello che dici tu. Devi imparare a essere umile nella tua vita». Non ci sta ad essere definita un cattivo esempio e difende con grinta le sue azioni passate e la scelta di stare accanto a quello che all’epoca era il suo uomo anche durante il periodo del carcere: «E che ca**o te ne frega a te, io sono un esempio. Ti volevo vedere a fare quello che ho fatto io, stai zitto. Quello che ho fatto io merita rispetto, io non abbasso la testa». Il clima di tensione nella casa del Grande Fratello Vip è alle stelle. Ovviamente ora tutti si attendono la risposta di Fabrizio Corona, una dichiarazione iraconda via social. Tarderà ad arrivare?

Alessandra Curcio

Fonte: Grande Fratello Vip, Instagram Fabrizio Corona

Impostazioni privacy