Home Spettacolo e Gossip Fabrizio Corona racconta Asia Argento: “La prima volta è durato un’ora”

Fabrizio Corona racconta Asia Argento: “La prima volta è durato un’ora”

CONDIVIDI

Fabrizio Corona senza filtri: nel salotto del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin, l’ex re dei paparazzi si lascia andare a confessioni molto hot. 

Tutti se lo chiedono. Tutti vogliono sapere. Nella morbosa curiosità che attanaglia i telespettatori italiani c’è la volontà di conoscere quale molla sia scattata tra Asia Argento e Fabrizio Corona. Perché i due sono diventati la coppia più seguita del momento? A vuotare il sacco ci pensa proprio lui, il protagonista maschile della storia, ed è un sacco pieno di dettagli che forse non avremmo voluto sapere.

Fabrizio Corona racconta il sesso con Asia Argento

A Verissimo di Silvia Toffanin, Fabrizio Corona non si risparmia. Al centro delle domande la sua storia con Asia Argento, nuovissima fiamma dell’ex galeotto. Entrambi condividono un passato sentimentale molto altalenante e difficile. E sembra, stando a quanto dichiarano i diretti interessati, che questo rapporto risulti essere terapeutico per le loro “anime dannate”, almeno per il momento. Senza troppi giri di parole, Corona ha raccontato come vanno le cose tra lui e la figlia di Dario Argento, andando dritto al sodo.

Pubblicato da Leggilo.Org su Domenica 11 novembre 2018

Fabrizio Corona: “Vi racconto il sesso con Asia Argento”

Tra i due sembra essere scoppiata una passione travolgente e irrefrenabile, al punto tale che nessuno dei due è riuscito a trattenersi già la prima volta. Lo stesso Corona lo rivela, fornendo tutti i dettagli di questo primo incontro molto ravvicinato: “Quando sono andato a casa sua, la prima volta, il giorno del Grande Fratello Vip, mi trasmetteva delle emozioni. Ci siamo seduti, abbiamo bevuto una bottiglia di vino e abbiamo parlato per delle ore. Ci siamo raccontati della nostra vita. Mi sono alzato in piedi, le ho preso la testa, ci siamo baciati, l’ho messa sul tavolo e abbiamo fatto un amore bellissimo. Un amore che sarà durato un’ora. Ci siamo davvero scambiati qualcosa di profondo”. Di molto profondo. Ma sarà contenta Asia Argento delle scabrose e intime rivelazioni del suo nuovo fidanzato?

Alessandra Curcio

Pubblicato da Leggilo.Org su Giovedì 8 novembre 2018