Asia Argento parla dell’incontro con Corona: “Sì, mi ha stesa. Non sono riuscita a dire di no”

Questa è stata decisamente la settimana di Asia Argento e Fabrizio Corona. I due hanno girato tutte le trasmissioni per parlare della loro storia d’amore.

Dopo la confessione di Fabrizio Corona a Verissimo di Silvia Toffanin arrivano anche le parole di Asia Argento, affidate alla signora della domenica di Rai Uno, Mara Venier. La regista italiana apre la sua intervista con una scioccante dichiarazione rispetto all’ex re dei paparazzi: “Ieri ero pronta a dirti che non volevo vederlo più”. Il motivo? Le anticipazioni della puntata di Verissimo diffuse dai giornali parlavano di dettagli particolarmente hot svelati da Corona alla Toffanin. Asia ha spiegato: “Temevo che Fabrizio avesse detto delle cose intime in un’intervista (a Verissimo, ndr). Poi ho visto la trasmissione e ho capito che è stato dolce e mi ha lusingato”. La protagonista femminile della chiacchieratissima love story ha deciso di ringraziare il suo amato con una story Instagram.

Asia Argento elogia Fabrizio Corona

«Bravo amore», si legge sulla foto di Fabrizio Corona col volto tumefatto e il pugno tra le labbra. Un’immagine che ben riassume la natura tormentata dell’ex galeotto, proprio quella che ha fatto innamorare Asia Argento. L’attrice ha continuato a raccontare a Domenica In di come è nata la loro storia: «Finora ci siamo visti due volte, spero di vederlo presto la terza volta. Ma ci sentiamo tutti i giorni. Ho visto in lui un’anima bella. È una persona profonda, mi ha steso. Non me l’aspettavo, pensavo che non avrei mai provato più niente. Voglio vivere questa storia. E poi lui è bellissimo, è bono come il pane. Quando è andato via da casa mia la prima volta avevo i cuoricini in testa». Poi è arrivato il secondo incontro: «Siamo andati a ristorante e sono arrivati i paparazzi. Avevo paura che mi avesse tradito lui. Ho pianto, ma poi ho capito che il gossip fa parte della nostra vita». La Argento ci tiene anche a rassicurare sua madre, Daria Nicolodi, estremamente preoccupata per questa nuova relazione: «Spero che capisca che adesso sono serena».

Asia Argento parla di X Factor e spunta una misteriosa amica di Fabrizio Corona

Nel salotto della Venier Asia Argento ha parlato anche del licenziamento da X Factor: «Ero la persona giusta al posto giusto, spero di tornare a fare qualcosa di simile. Ho iniziato a X Factor il giorno dopo che il mio compagno Anthony Bourdain si è tolto la vita. Lui era intelligentissimo, dolce, perfetto. Ma aveva un dolore che non mi aveva mai fatto vedere. Sto cercando di andare avanti. Non c’è nessuno che può salvarti, devi aiutarti da sola». Intanto il suo nuovo fidanzato continua con il suo “storytelling” via social: la vittima dei suoi ultimi attacchi si chiama Gioia Sonia e scorrendo il suo profilo Instagram pare di capire che si tratti di una vecchia amica della coppia Corona-Provvedi con cui al momento l’imprenditore milanese non ha buoni rapporti. Eccolo mentre invita tutti a scagliarsi contro questa misteriosa amica definita una “ladra”:

Alessandra Curcio

Fonti: Domenica In, Instagram Asia Argento, Instagram Fabrizio Corona

Impostazioni privacy