Asia Argento “pazza” di Fabrizio Corona. La mamma: “Fatti curare, ne hai bisogno”

Asia Argento continua la sua love story con Fabrizio Corona: i due parlano dell’altro nelle rispettive interviste mandandosi messaggi di stima.

Se la mamma di Asia Argento, l’ex attrice Daria Nicolodi, ha detto pubblicamente che la figlia avrebbe bisogno di farsi curare, mentre il papà Dario sembra essere più aperto a questa relazione, loro due – cioè appunto Asia e Fabrizio Corona -continuano a tenere banco nel gossip nostrano. E’ intervenuta persino Luciana Littizzetto a “Che tempo che fa” rivolgendosi direttamente ad Asia: “Ma non potevi scegliertene uno meno faticoso?”

Asia Argento pronta a lasciare Corona ma ci ripensa

Chissà se “faticoso” sia l’aggettivo giusto, sta di fatto che Corona sa come puntare l’attenzione su di sé. Intervistato dal programma Verissimo di Canale 5, ha parlato del nuovo rapporto con l’Argento: “Io e Asia abbiamo tantissime cose in comune, possiamo parlare insieme per ore. Lei ha tantissime esperienze di vita, è un’attrice del cinema americano, vive sola, ascolta musica e scrive. So che ha risposto alla madre, che non conosco. Mi piacerebbe conoscere il padre. Lei è bellissima, sono presissimo. Progetti? Vorrei passare tanto tempo con lei, appena viene a Milano vorrei presentarla a Carlos. Lei mi dice “calma””.

Addirittura la paragona a “Dio”, lasciandosi alle spalle la storia con Silvia Provvedi che pure era andato a cercare di riconquistare al Grande Fratello Vip. E Asia come risponde? Semplicemente con un “Bravo Amore” postato su Instagram.

E la stessa attrice parla del suo legame con Corona a Domenica In: “Ieri ero pronta a dirti che non volevo vederlo più – ha spiegato a Mara Venier – temevo che Fabrizio avesse detto delle cose intime in un’intervista. Poi ho visto la trasmissione e ho capito che è stato dolce e mi ha lusingato”. L’attrice in realtà non ha incontrato Corona molte volte: “Finora ci siamo visti due volte, spero di vederlo presto la terza volta. Ma ci sentiamo tutti i giorni. Ho visto in lui un’anima bella. È una persona profonda, mi ha steso. Non me l’aspettavo, pensavo che non avrei mai provato più niente. Voglio vivere questa storia. E poi lui è bellissimo, è bono come il pane. Quando è andato via da casa mia la prima volta avevo i cuoricini in testa”. Probabilmente Asia sta cercando di dimenticare il suo fidanzato Anthony Bourdain, morto suicida lo scorso giugno. Lui e Corona, almeno apparentemente, non hanno molto in comune se non la “dannazione”, quella sorta di inquietudine che non ti fa mai stare in pace e che puoi solo imparare a gestire. Bourdain non ci è riuscito, Corona dice di conviverci.

Nel frattempo, sempre Corona ha un nuovo “nemico” contro cui combattere: una certa Gioia Sonia, accusata di essere una ladra. In una delle Stories, invita le persone a taggarla e a scriverle sul profilo “vergognati ladra”: “A breve dirò tutta la verità e non permetterti mai più di postare cose che non conosci”. Sul profilo potrebbe esserci una foto incriminata; diciamo “potrebbe” perché non ci sono ulteriori indizi. E’ quella di Corona assieme a Silvia Provvedi: “NON È UN BELLISSIMO MOMENTO TRA ME E FABRIZIO SICURAMENTE QUESTO POST VERRA’ FRAINTESO….MA HO DECISO DI METTERE QUESTO POST PERCHÉ IO HO AMATO QUESTO SCATTO ERA UN MOMENTO PER LORO MOLTO BELLO UNA DELLE POCHE FOTO DOVE RIDONO TUTTI E DUE “. Il mistero continua.

Fonti: Verissimo, Domenica In, Instagram Gioia Sonia, Instagram Fabrizio Corona, Che tempo che fa

Impostazioni privacy