Aurora Ramazzotti: “La mia prima volta? Al compleanno di mia madre”

Aurora Ramazzotti racconta la sua “prima volta” avvenuta in un giorno molto particolare. 

Aurora Ramazzotti è la primogenita di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, avuta a 19 anni quando Michelle non era ancora un’affermata showgirl. Essendoci così pochi anni di differenza, le due sono praticamente cresciute insieme, un po’ come se fossero sorelle più che madre e figlia. Ed è per questo che è naturale confidarsi dei momenti della vita che forse non si dicono alla mamma. Una di queste tappe è sicuramente “la prima volta”, un passo di certo molto importante che non deve essere preso d’impulso o per imitare le amiche.

Aurora Ramazzotti e quei “limoni” scoperti dal padre

Quella di Aurora è avvenuta in un giorno molto importante per lei: era infatti il compleanno di Michelle. “La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai! Era tutto pianificato, anche se non voglio entrare troppo nei dettagli, era molto presente. Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi. E poi avevo 18 anni quindi era diventato anche ad un certo punto un ‘e allora?'”. A raccontarlo la ragazza non si imbarazza per nulla, segno che c’è appunto un bellissimo rapporto tra lei e la madre, un esempio che in molte dovrebbero seguire visto che spesso i figli fanno le cose di nascosto cacciandosi nei guai.

Aurora, nonostante i 22 anni, sembra molto più matura della sua età, forse perché essere figlia di due personaggi famosi l’ha fatta crescere molto in fretta. Un argomento ricorrente è infatti quello di essere raccomandata: “Di critiche ne ricevo tantissime. Una delle prime che ho ricevuto è quella della raccomandazione. Mi rendo conto di essere raccomandata, nel senso che sono stata spinta però so che questo è il lavoro che voglio fare, per cui io reagisco fregandomene e andando avanti per la mia strada”.

Nell’intervista a FanPage si parla però soprattutto di amore: quello per il papà, per la mamma, per i fidanzati. “La prima volta che ho detto ‘Ti amo’ ad un uomo era a 18 anni, per cui abbastanza tardi”. E se la mamma era “presente” durante la prima volta, il papà Eros lo è stato in qualche modo durante il primo bacio? “A 12 anni ad una festa; mio padre è entrato mentre stava accadendo. Lui era un amico che avevo conosciuto alle Maldive anni prima, l’avevo invitato perché non avevo amici. Stavamo limonando nel bagno di questo locale e mio padre è arrivato proprio in quel momento” E poi Aurora prosegue rivelando dei segreti un po’ piccanti: “Mi vergogno un po’ a dire questa cosa, ma c’era un momento soprattutto quando eravamo molto piccoli in cui ci piaceva limonare in gruppo. Cioè io limonavo con il mio amichetto, la mia amica limonava con il suo amichetto e condividevamo il limone. Quindi mio padre è entrato, ha visto quattro persone che limonavano in un bagno buio e chiuso ha detto “Mah, mia figlia è strana”. Poi gli abbiamo spiegato che si usava così ed era vecchio lui”.

Fonte: Fanpage

Impostazioni privacy